Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Gelato in gravidanza?

Sara, il 30 Novembre 2018 alle 13:20 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze spero di non far venire la voglia a nessuna ma io ne ho davvero tanta.. :-/ che dite si può mangiare il gelato artigianale?? La paura è x l'uovo...

11 Risposte

Ultime attività da A1990, il 1 Dicembre 2018 alle 10:36
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non compri il gelato in un baracchino cambogiano, tutte le gelaterie artigianali usano uova e latte di supermercato quindi pastorizzate. Nessun problema.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta chiedere: ho un amico che fa il.gelato , usa latte fresco ma quello del supermercato quindi assolutamente senza nessun problema. Invece per l'uovo basta chiedere se lo hanno o meno dentro fresco.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di artigianale devi evitare tutti i gusti che hanno in sé uova e latte..perché non sai se usano latte del contadino o quello pastorizzato industriale. Puoi mangiare, ad esempio,limone e fragola (io facevo crisi la scorsa estate).
    Altrimenti vai tranquilla per tutti i gusti dei gelati e delle vaschette confezionate 😋
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me la ginecologa ha detto di evitare i gelati artigianali perché non si può mai sapere come vengono fatti e quindi di mangiare quello industriale in vaschetta... Almeno per il gelato c'è la soluzione, io sono già disperata per la voglia di sushi, carbonara e salame 🤣🤣 come farò?? 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai deve essere tutto pastorizzato comunque tu chiedi prima di prendere il gelato...io in gravidanza ne ho sempre mangiati di gelati di gelaterie artigianali ma prima ho sempre chiesto per mia tranquillità se era pastorizzato...prendevo sempre yogurt e gianduiotto 😃😊😃😋😜
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...dicono che siano meglio i gelati confezionati che quelli artigianali..però io ho sempre mangiato anche quelli artigianali Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! E puoi prendere qlsiasi gusto è tt pastorizzato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può mangiare!!!sempre mangiato senza problemi, è tutto pastorizzato, non creiamoci paranoie inutili.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ingredienti sono sempre pastorizzati, io ho sempre mangiato gelato artigianale :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari evita quelli alla crema
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può mangiare!! Io lavoro in una gelateria e tutti gli ingredienti che usiamo sono tutti pastorizzati, anche la crema all'uovo!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione