Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Giugno 2025 Bari

Gemelli per lo sposo

Barbara, il 28 Luglio 2023 alle 16:37 Pubblicato in Moda nozze 0 9
La tradizione vuole che i gemelli vengano regalati dai suoceri, ma io ho piacere di regalare i gemelli al mio fm per il suo compleanno. Mi date qualche bella idea? Non vorrei sbagliarmi.

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Luglio 2023 alle 12:16
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io glieli regalo e glieli faro' dare la mattina della cerimonia con una lettera da sua mamma.. mi sembra una cosa carina e inaspettata, li ho fatti fare personalizzati con le nostre iniziali. sono davvero stupendi Smiley love

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho regalati per San Valentino. Li ho fatti fare da un gioielliere, sembrano a forma di esagono ma formato dalle sue iniziali CD.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se li è comprati a forma di teschietto 🖤
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli!!!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi dono quelli che ho regalato a mio maritoGemelli per lo sposo 1

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io glieli avevo regalati per il compleanno o per l'anniversario. Li ho fatti fare da un artigiano in Toscana su un modello 3d fatto da me. È il simbolo della band al cui concerto ci siamo conosciuti nel lontano 2007.
    • Rispondi
  • MilanoLaserWorks
    Bergamo
    MilanoLaserWorks ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È davvero bello che tu voglia sorprendere il tuo futuro marito con un regalo speciale per il suo compleanno! E anche se la tradizione parla dei gemelli come un regalo dai suoceri, l'idea di regalarglieli tu è davvero significativa e personale. Ecco alcune idee per gemelli che potrebbero aiutarti a fare una scelta speciale:

1. Gemelli personalizzati: Opta per dei gemelli personalizzati con le sue iniziali, una data significativa o un simbolo che rappresenti la vostra relazione. Questo tocco personale renderà il regalo ancora più speciale e unico per lui.

2. Gemelli legati ai suoi interessi: Se il tuo futuro marito ha delle passioni o degli hobby specifici, potresti regalargli dei gemelli che riflettono i suoi interessi. Ad esempio, se gli piace la musica, puoi optare per dei gemelli a forma di nota musicale.

3. Gemelli classici e eleganti: Se vuoi optare per un regalo più classico ed elegante, scegli dei gemelli in argento o acciaio con un design sobrio ma raffinato. Questo tipo di gemelli è adatto per diverse occasioni e stili.

4. Gemelli con pietre preziose o colori significativi: Se il tuo futuro marito ha un colore preferito o una pietra preziosa che ama particolarmente, cerca dei gemelli con quei colori o pietre. Questo renderà il regalo ancora più speciale perché avrà un significato personale per lui.

5. Gemelli con messaggi o citazioni speciali: Cerca dei gemelli con incisi un messaggio o una citazione significativa per voi due. Potrebbe essere una parola d'amore, un verso di una canzone speciale o una frase che vi rappresenta come coppia.

Qualunque cosa tu scelga, ricorda che il gesto di pensare a lui e di cercare qualcosa di significativo è ciò che conta di più. Sono sicuro che il tuo futuro marito apprezzerà moltissimo il regalo, perché è stato scelto con amore e attenzione. Auguri per il suo compleanno e per il vostro futuro insieme! 🎉🎁💑

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la foto di quali gli ha regalato lei:
    Gemelli per lo sposo 2

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·