Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Genitori

Simona, il 7 Febbraio 2022 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno gruppo…. Ho bisogno di un vostro consiglio… faremo il nostro primo ballo e faremo quello con i miei figli (io con mio figlio e lui con mia figlia)….. con i genitori non potremo farlo perché è rimasta solo la mia mamma💙💙💖
Al festival di Sanremo ho sentito la canzone di Irama ,mi piace tantissimo e vorrei trovare un momento speciale per proporla durante il matrimonio….Vi chiedo: quando metterla? È in che modo annunciarla? O è meglio lasciare perdere? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Febbraio 2022 alle 13:52
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione….. valuteremo bene la cosa… grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la cosa migliore sia parlarne con tua mamma e capire cosa ne pensa lei... se è solo per ricordarli magari come hanno detto altre può andar bene una preghiera durante la messa... durante il ricevimento magari puoi pensare a cose più allegre se pensi che tua mamma o altri possano rattristarsi al pensiero Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con lolla...io ho perso un nonno, una zia che era come una mamma ed un'altra persona fondamentale nella mia vita...abbiamo inserito in accordo con parroco una preghiera che li ricorderà
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo capisco ed è per questo che è una scelta tua, che ti devi sentire.. i consigli ok, ma alla fine puoi saperlo solo tu Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati 6 anni dalla morte di mio papà ma in effetti mia mamma si rattrista ancora tanto quando si parla di lui.. è per questo che sono indecisa se farlo o no… nello stesso tempo mi piacerebbe un minuto per ricordarli 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmmmmmmmmmmmh, non so.. io sono stata nelle tue condizioni.. il prete, che ci conosce bene, durante il rito ha ricordato il mio papà con delle belle parole e già lì è stato un momento molto toccante e difficile, sia per me ma soprattutto per la mia mamma.. io non so se lo farei.. la tua mamma come sta? perché la mia fino alla sera prima è stata triste, affrontare tutto da sola senza papà non è facile.. non vorrei che possa crollare la tua mamma..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa