Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Novella Marzo 2023 Torino

Genitori assenti tavolo sposi

Jennifer, il 30 Giugno 2021 alle 10:55

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Buongiorno, ho un dubbio, più dovuto al fatto che tutti mi dicono cose diverse e da sola non ho trovato una risposta utile. Al tavolo degli sposi chi siede? Mi spiego meglio, mia madre è mancata anni fa e non ho contatti con mio padre. Sono in ottimi rapporti con l’ex compagno di mia madre che mi ha...
Buongiorno, ho un dubbio, più dovuto al fatto che tutti mi dicono cose diverse e da sola non ho trovato una risposta utile. Al tavolo degli sposi chi siede? Mi spiego meglio, mia madre è mancata anni fa e non ho contatti con mio padre. Sono in ottimi rapporti con l’ex compagno di mia madre che mi ha praticamente cresciuta e continua a farmi praticamente da padre sotto ogni aspetto. Quindi contavo di far sedere lui vicino a me, ma chi mettere accanto lui? Dalla parte del mio fidanzato ci sarebbero i suoi genitori. Magari è una domanda scontata ma mi sfugge totalmente una soluzione. Posso far sedere mia zia che è anche la mia testimone? Grazie mille a tutti in anticipo!

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tavolo sposi e basta....i genitori avranno il loro tavolo insieme ad tri parenti....magari farei o zii...considera che i miei sono divorziati e mio padre si è risposato quindi sarebbe difficile
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me così come hai detto andrebbe bene, voi sposi, i genitori, zio e testimone☺️ Non credo ci sia una regola precisa per fare i tavoli
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me non è necessario che sieda qualcuno…. Se però per far compagnia al tuo patrinio vuoi far sedere la tua testimone non vedo perché no! Ma tua zia è sola o ha famiglia? Perché nel secondo caso vedrei più sensato farla sedere con i suoi famigliari stretti ! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione