Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma

Genitori contrari

Veronica, il 26 Ottobre 2022 alle 14:45

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Siamo entrambi grandi, oltre 35. Ho vissuto da sola per circa 12 anni e dopo vari trasferimenti mi sono riavvicinata alla mia famiglia e tornata a vivere con i miei. Nello stesso periodo mi sono fidanzata con un ragazzo con cui mi sono trovata molto bene. Condividiamo la fede religiosa e abbiamo...
Siamo entrambi grandi, oltre 35. Ho vissuto da sola per circa 12 anni e dopo vari trasferimenti mi sono riavvicinata alla mia famiglia e tornata a vivere con i miei. Nello stesso periodo mi sono fidanzata con un ragazzo con cui mi sono trovata molto bene. Condividiamo la fede religiosa e abbiamo deciso di sposarci seguendo le regole. Abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno e sarebbero 2 di fidanzamento, ma i miei genitori non sono concordi sul fatto. Ora questo crea in me forti malesseri perché non so come comportarmi, da una parte mi sento trattata come una bambina(nonostante l'età) e dall'altra non voglio contraddirli ma giungere ad un compromesso.

39 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprensibile perché secondo me è troppo poco tempo che siete insieme
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprensibile perché sono genitori o perché può essere troppo poco tempo?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I genitori possono darti consigli e non essere d'accordo e pensare che sia una decisione affrettata (più che comprensibile a parer mio) però che diamine, siete adulti, non stiamo parlando di due ragazzi di 18 anni che presi dall'impulso si sposano. Ascolta il tuo cuore e vai avanti dritta per la tua strada, vedrai che capiranno ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso tu sia più che adulta, sta a te far capire loro che la vita è tua e ok i consigli ma poi la scelta finale sta a te Smiley smile Io ne ho 25 di anni e non esiste che siano i miei a dettar regola 😅

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,direi che siete abbondantemente maggiorenni per fare le vostre scelte senza curarvi più di tanto di nessuno😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️. Secondo loro è una scelta affrettata, però anche se deciso un anno prima sarebbero passati comunque due anni al momento del matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita è tua e nessuno può dirti come viverla. I consigli sono ben accetti ma alla fine sei tu che decidi. Fai sempre quello che ti senti❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione