Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Ottobre 2022 Roma

Genitori dei miei amici

Alessia, il 8 Maggio 2022 alle 15:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciaoo a tutte, mi chiamo Alessia e mi sposerò il primo ottobre, stiamo cominciando a vedere la lista degli invitati e si sta trasformando nella cosa più difficile 😅 ho un dubbio che mi assale, ma sarebbe poco carino non invitare i genitori di alcuni miei amici ? Premetto che non li conosco tutti ma...
Ciaoo a tutte, mi chiamo Alessia e mi sposerò il primo ottobre, stiamo cominciando a vedere la lista degli invitati e si sta trasformando nella cosa più difficile 😅 ho un dubbio che mi assale, ma sarebbe poco carino non invitare i genitori di alcuni miei amici ? Premetto che non li conosco tutti ma ci sono alcuni con cui ho un bel rapporto e mi piacerebbe invitare, si tratterebbe di 15 persone in più quindi non un numero esagerato, voi che ne pensate ? Li avete invitati al vostro matrimonio? In caso o tutti o nessuno quindi non so se farei un torto a qualcuno.
Grazie ☺️

42 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente invitare chi fa piacere a te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterei solo i genitori con cui ho un rapporto stretto gli altri non avrebbero senso...al massimo darò il sacchetto con i confetti 😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo grazie!
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no, assolutamente, vedrai che i genitori stessi non se la prendono a punto perchè se si ha solo il saluto, ma non si ha mai condiviso nulla di significante non devono e non sentono il bisogno di esserci.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca per la tua risposta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria Victoria, si con alcuni ho rapporti da anni e avrei piacere di invitarli ma poi giustamente devo invitare tutti gli altri che conosco anche se non ho tutto questo rapporto o simpatia.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho invitato i genitori dei miei amici i quali sono stati significativi e presenti nella mia vita.

    nel mio caso sono solo 6 , ma ritengo che se ti fa piacere averli quel giorno allora devi invitarli.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta per la tua risposta, comunque non li conosco tutti e ovviamente quelli non li inviterei, intendo quelli che conosco e con cui ho un rapporto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che inviteremo solo i genitori della fidanzata del fratello di fm…altri genitori no, anche perché i miei non sono stati invitati!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia necessario invitare "tutti" i genitori dei tuoi amici. Io inviterei soltanto quelli con cui hai rapporti cordiali e frequenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione