Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Facci poi sapere come vanno le analisi della prolattina. Dai che queste feste stanno.portando tanta felicità! Il relax fa miracoli ❤ un abbraccio grande🤗
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono nell'apice come te! Continua a farli, anche 3/4 volte al gg se riesci, così capisci meglio il tutto! Quando la linea perde intensità fino a diventare di intensità inferiore alla dx, ovvero lo stick ritorna negativo, potrebbe voler dire che sei nel mezzo dell'ovulazione, o che magari hai già ovulato. Ti disco questo perché potresti avere anche più gg di stick positivo (apice) prima dell'ovulazione, ed ogni mese è differente.
Ragazze buongiorno! Da iPhone non posso allegarvi la foto degli stick ma da ieri sera finalmente i test one step hanno la doppia linea ( con la stessa intensità). L’ applicazione Femometer me lo legge come apice 🎉 stamattina anche faccina sorridente del clearblue 🎉 ho messo xyminal ovulo ieri sera è questa mattina ci siam dati da fare 😂 essendo il primo mese con one step vi volevo chiedere se ora che ho raggiunto l’ apice devo continuare a farli finché non scompare la linea oppure mi fermo? Per i rapporti dovremmo attenerci al giorno alterni per via degli ovuli, speriamo bene 🤞🏻
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ha contribuito molto... Non a caso a noi l'andrologo ci ha raccomandato "rapporti frequenti e SERENI" accentuando la parola SERENI.. comunque crepi il lupo a sto punto devo confidare nella befana
Ti capisco, a me ha aiutato molto fare gli esami, e anche noi Avevamo deciso per lo meno che fossero momenti speciali e in effetti devo dire che è stato il mese di sesso migliore da tempo!avevamo deciso il.quando, ma ci siamo lasciati trasportare da olio e massaggi caldi, musica e vino..chissà magari pure questo ha contribuito boh
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo cercando di averli un po' più spontaneamente e nei momenti in cui poi doponon ho più niente da fare e riesco a rilassarmi a letto, quindi esclusivamente alla sera.... Mio marito fa dei turni di lavoro un po' brutti.. Come va va, almeno possiamo dire di essere stati bene insieme 😊 il fatto di sapere che comunque stiamo andando avanti con gli accertamenti mi fa stare più tranquilla..
Ci fanno penare 😅 io questo mese avevo fatto un giorno si e uno no, poi ho dato l'ovulazione e anche quello dopo, perché non avevo più fatto lo stick quindi non ero sicura di quando fosse🤔 cmq in bocca al lupo a voi!🌶🍀
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Valentina 😊 Vediamo se il fisico regge allora 😅 anche perché se è vero che ne basta uno............ Biricchini sti semini
Evviva!!! Se oggi hai il picco entro 24/48 ore ovuli!secondo me meglio sta sera, comunque se lo avete fatto ieri in teoria lo sperma è ancora vivo, quindi dai il tempo a tuo marito di ripigliarsi! Poi se vi va anche domani, allora direi che sarebbe il top! Sono tanto contenta per te!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se avevo dei dubbi.. Si sono sciolti tutti! È lui, è il super picchio (nel gergo di mio marito) che si è fatto attendere tanto.. Che agonia. Ho bisogno di un consiglio, abbiamo piazzato un rapporto ieri sera sul tardi, ci vediamo anche oggi a mezzogiorno ma passano poche ore dal rapporto precedente, meglio compitare di nuovo in tarda serata? Mio maritino prima delle 22.30 non torna dal lavoro.. Secondo la vostra esperienza con lo stick ancora così tanto positivo quando ovulo? Stasera? Domani? Grazie ragazze siete il mio oracolo
Una mia dimenticanza,anche l altro era così cmq grazie sandraa,spendi sempre belle parole per tutte noii :*
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene 😍 ti leggo sempre positiva! Ti ammiro tantissimo.. Vorrei avere solo un po' della tua forza.. Io così così, vado avanti da povera policistica, vediamo sto ciclo se sarà effettivamente ovulatorio e vediamo come andrà a finire.. Attendendo gennaio controlli su maritino che ha problemini! Io farò il controllo della prolattina che era alta poi, per ora, ho finito i controlli Speriamo che queste festività ci portino tanta felicità ❤️
Eh immaginavo fosse inositolo perché solo acido folico non farebbe questo!! Dai marzy allora tra pochissimo sarai dei nostri!!! E spero per pochissimo!!!!😚😊
Io ci ho provato a metterliprima del rapporto ma non funzionarono. Nell’ incertezza io lo ho già messo, magari stanotte sveglio l’ Uomo di casa 😂 meglio prenderla a ridere, sto con raffreddore/tosse da giorni, figurati se sto mese riusciamo a beccarci qualcosa 😂
A giugno qnd ero rimasta incinta avevo piazzato i rapporti il gg del picco lh e il giorno dopo...dal picco l ovulazione puo avvenire in qualsiasi momento nell'arco di 48 ore!!
Io ho il test uguale uguale al tuo e fino allora di pranzo era completamente assente la linea di sinistra 😂 ora non so se darmi da fare stasera o aspettare domani mattina ( perché dovrei mettere un’ ovulo per aiutare gli spermatozoi, consigliato dall’ andrologo, e quindi dovrei metterlo stasera.)
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma senti Daniela come funziona ora la cosa? Oggi, domani e dopodomani? Uh signore un defibrillatore lo tenete??😃
Funzionano!!!datevi da fare🤣🤣😎😎
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No comment, sono un disastro.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo dimenticato di postarla. Tra l'altro ho acquistato questi Stick su eBay poco più di 4 euro (mio marito pensava fossero rotti ). Funzionano!😍
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo qualche giorno di assenza, sono emotivamente altalenante... Oggi finalmente il mio Stick si è svegliato... Stasera compitini, non ci sono scuse.. Sandrina...ti penso. Daniela, quando ti leggo sembri me.. Dai tesorine il 2019 ci riserverà tante belle novità.
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Stavo veramente mollando la spugna questo mese. I test erano bianchi come il latte fino ad ora. Ho le due linee della stessa intensità. L’ applicazione Femometer mi da “ apice”. Ora io dovrei mettere gli ovuli a sere alterne per tre sere. Dite che va bene si inizio stasera? Significherebbe rapporto domani ( anche se un rapporto stasera quasi quasi lo piazzerei 😂), poi dovrei mettere l’ ovulo venerdì e rapporto sabato e infine l’ Ultimo ovulo domenica con rapporto lunedì. Ce la posso fare? Ho bisogno di incoraggiamento 😂❤️
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
🙈🙈 Sandrina te come stai?
Sandra infatti,io ho assunto acido folico per svegliare le ovaie ma le bustine che assumevo mi ha accellerato la cosa,nel senso che hanno messo la 5 invece della 1 😂
Ora mi ha dato un altro acido piu leggero per equilibrare due ovaie che vanno per fatti loro...devono funzionare insieme...e poi delle pillole...si infatti un po di pazienza e poi potrò incominciare la caccia,spero a febbraio