Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Gennaio 2019 aspiranti mamme in cerca del positivo!!

Daniela, il 14 Dicembre 2018 alle 11:52

Pubblicato in Future mamme 894

Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio
1
2
3 Daniela
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

894 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo a mio marito stamattina, non possiamo passare tutta la vita a fare pipì dentro un bicchiere. Anche se sto diventando praticissima. Speriamo l'anno nuovo ci porti fortuna
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si, non so, sono i primi mesi che monitoro, essendo un po' incasinata.. Sono sicura di aver ovulato perché io ho poco seno e oggi ho una quasi terza con marito felice.
    Sintomi di oggi:
    Seno gonfissimo e dolorante proprio da progesterone alto, muco killer appiccicoso (cremoso, non assolutamente filante, insomma l'assassino degli spermatozoi) e tb in salita ma ancora non ho superato la cover line. Lo stick è negativo da ieri mattina e secondo me ho ovulato ieri, a conferma vi è stato il netto cambiamento del muco.. Ultimi compitini ieri, oggi nulla. Premetto che anche lo scorso mese la tb ha superato la coverline non subito dopo l'ovulazione.. Ma 2 giorni dopo

Gennaio 2019 aspiranti mamme in cerca del positivo!! 1

Gennaio 2019 aspiranti mamme in cerca del positivo!! 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che il Natale mi distragga😂 casa mia è diventata la casa di Babbo Natale, ad ogni pensiero su ipotetica gravidanza coincide una decorazione in casa 😂 la mia fase luteale dovrebbe essere di 12 giorni per cui proprio dopo capodanno 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai hai fatto bene tutto...e x fortuna hai beccato apice alla sera!!!👏👏🤞🤞ora ti inizia il po infinito!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 io alla fine ovulo messo ieri verso le 17 e rapporto in serata 😂 i test a me ormai sono negativissimi quindi come è andata è andata 😂 sicuramente ho perso un giorno essendo passata da zero a apice 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più mirato di così si muore...ovulo inserito ieri sera...rapporto stamattina...stick con picco lh poco fa e relativi dolori al fianco...se non funziona anche stavolta a gennaio butto via tutto !!!🙈🙈🙊🙊🤞🤞
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho fatto bene i conti 😂

1 Giusi
    2Greta- Samantha
    3 Daniela - Sandra
    4 Erica
    5 Giada 🙈
    6
    7
    8
    9
    10 Alessia-Michela
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica, è sceso il picco? Hai ovulato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo e incrociamo le dita💪
    1 Giusi
    2Greta
    3 Daniela - Sandra
    4 Erica
    5 Giada 🙈
    6
    7
    8
    9
    10 Alessia-Michela
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo finalmente anche io 🤞🍀

1 Giusi
    2Greta
    3 Daniela - Sandra
    4 Erica
    5 Giada 🙈
    6
    7
    8
    9
    10 Alessia
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela... Io di solito ovulo due giorni dopo il ciclo... Infatti da tre giorni ho muco forte forte.. E dolorini al basso ventre..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! La.gine infatti mi aveva avvertito che avrebbe ritardato, io continuo fiduciosa😊💪🤞❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi...mi spiace x il tuo aborto...capisco il tuo cuore pieno di speranze...io ci sto riprovando da dopo l aborto del primo agosto...in bocca al lupo🤞🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela 😊 sono da poco in questo forum ma ho già capito che siete preziosissime!! Io ho avuto un aborto terapeutico al quarto mese perché il mio piccolo aveva una malformazione al cuore incompatibile con la vita 😔 dopo due cicli ho fatto la visita dal gine oggi pomeriggio e finalmente mi ha detto che posso riprovarci 🤞🏻 Che misto di sensazioni che ho dentro 🙏🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Giugno 2018 Caltanissetta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anke io
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho fatto un copia incolla da un sito:

Si tratta di ovuli vaginali a base di myo-inositolo a ph 6.Il myo-inositolo è la forma che più comunemente si trova dell’inositolo, uno zucchero ciclico prodotto dal nostro corpo (in special modo da rene e fegato) implicato in tantissimi processi e reazioni metaboliche.

In particolare, questa molecola gioca un ruolo importante a livello dell’apparato sessuale maschile dove risulta essere fondamentale per la corretta produzione e maturazione degli spermatozoi.
    Il myo-inositolo è presente nel liquido spermatico ad elevate concentrazioni. Studi clinici hanno evidenziato che la somministrazione di myo-inositolo migliora la morfologia, la motilità e il numero degli spermatozoi.
    Gli ovuli vaginali Xyminal alcalinizzano il ph all’interno della vagina e ciò in combinazione con il myo-inositolo genera l’ambiente favorevole alla funzionalità e alla sopravvivenza degli spermatozoi. L’uso di Xyminal e un’attenta programmazione dei rapporti sessuali può favorire il concepimento.

Modalità d’uso:
    Durante il periodo preovulatorio (il quale va dall’undicesimo fino al sedicesimo giorno di un ciclo mestruale regolare di 28 giorni), inserire in vagina un ovulo a giorni alterni, preferibilmente la sera, prima di coricarsi.
    È importante accertare il periodo preovulatorio mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici che rilevano i livelli ormonali o mediante la valutazione diretta del muco cervicale.
    Per aumentare le probabilità di concepimento programmare il rapporto sessuale il giorno seguente l’inserimento dell’ovulo vaginale.

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma cosa sono questi ovuli di cui parlate ?! Illuminatemi!!! 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia anch io come te ultimo ciclo il 14 speriamo che il Natale ci porti fortuna 🙏🏻 Dovranno essere fertili intorno a capodanno.. comunque sia anche se sei rinasta incinta subito dopo il ciclo mi sembra impossibile che sentì già sintomi di concepimento comunque te lo auguro come lo auguro a me 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che ora la tua ovulazione sia un Po sballata ma te continua con gli stick..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La banda dello xyminal sembriamo oggi 😂 vediamo poi che riesce nel colpo 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne compro anche 10 scatole😂 si si spero siano efficaci con te come lo sono stati con me lo scorso mese, uno le prova tutte😊🤞 io il secondo ovulo lo metto domani! Ma oggi ancora stick chiaro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano ma se fanno miracoli son disposta a spendere..tanto ormai tra stick test esami visite integratori...🙈🙈🙊🙊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buahnahana a volte succede😅😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaa vai dani!!! Io messo ieri sperando che in questi 6 giorni arrivi il.picco!!! 🤞 speriamo bene che tre ovuletti per 6 giorni costano anche troppo😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ovulo xyminal inviato a destinazione🤣🤣😎😎 in previsione di due opzioni...rapporto stanotte o domani mattina...picco vieni a me!!!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei inizare a far così, ma non ce la faro' mai Smiley shame mi piace coinvolgerlo fra stick, temperatura, deve solo capire che non è una prova d'esame, bensì si tratta di fare l'amore serenamente nei giorni giusti.. Ma a loro viene l'ansia!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il mio compagno all’ inizio ha avuto proprio un blocco. Era arrivato a rifiutarmi nei rapporti, come se non funzionasse. Ora va meglio ma, ecco, non devo fargli capire quando sono i giorni buoni o quando metto gli ovuli perché la vive con troppa pressione poi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo farvi delle domande, perché non ci sto capendo più niente ahahahah questo è il mio primo mese di stick canadesi prima usavo il clearblue.... Io ho un ciclo che va dai 25 ai 28 gg.... questo mese mi e arrivato il 12 dicembre ed è finito il 16.... dal 17 ho iniziato ha provare gli stick ( anche se era presto ma volevo vedere come funzionano), ne faccio due al giorno uno verso le 14,00 e uno verso le 20,00. Ho scaricato anche l app femometer, e oggi (10 pm) quando ho fatto la foto allo stick mi e venuto fuori valore LH 11... quindi, quando avrò il picco? Quando ovulero ? E soprattutto, quando "dobbiamo" avere i rapporti?

Grazie mille a chi saprà rispondermi 😘😘

Scusate per il commento lungo 😊😊
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche mio marito dopo lo spermiogramma si è un po abbattuto..... È normale 😊 sai per un uomo.... A loro piace pensare di essere macho e magari se ne convincono pure, e sfiorare l'idea di poter essere la causa della mancanza di un figlio li distrugge. È cosi anche per me, sapendo di essere policistica..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questo gruppo 😂 mi sento meno pazzo😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta nel club, credo sia successo a tutto prima o poi!Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😂 più di questo non possiam fare! Questo mese poi ci si è messa pure raffreddore/tosse proprio a farmi capire che non è il momento 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione