Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Che questo mese non ce l’ avessimo fatta me lo sentivo ma ora andando in bagno ho trovato già lo spotting premestruale. Non vi dico la delusione, non capisco cosa sbaglio 😭
Ragazze ma qualcuno mi può segnare per il 3🥰🥰🥰🥰vorrei tanto crederci cavolo!!!!!! Veteraneeeeee dove siete ormai grazie a dio ci stiamo abbandonando piano piano
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daniela Ciao! Io in teoria le aspetto il 3 gennaio... ma questa settimana nausea capogiri dolori addome e seno... non mi mollano... sono tentata di fare il test domani mattina
Salve ragazze. È da un po' di giorni che ho spotting premestruale. Il ciclo sarebbe previsto per giorno 1 e da oggi ho mal di schiena e male alle ovaie anche se non forte. Mi sa che stanno arrivando.
Visualizza messaggio citato
Al.secondo, ma non ha senso confrontarle con me, potresti averle anche molto più alte o basse ma andrebbe bene comunque! L'importante é che aumentino raddoppiando!
Ciao Valentina! A che giorno è di ritardo eri alle prime beta? Io le farò mercoledì (sarò a 4gg di ritardo)e non so più cosa incrociareaffinche vada tt bene! 🤞🏼
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io direi ottimo 😍😍😍 che bello!
Ma guarda che queste infezioni maledette vengono proprio durante l'ovulazione!!!😑 dai vedremo, io il 17 ho avuto la visita dalla gine e mi ha fatto vederenun follicolo di 9 mm, quindi l'ovulazione doveva sfalzare di un po(non so quanto) ma mettiamo che invece che il 21, ho ovulato il 24/25 il ciclo dovrebbe venirmi intorno il 5/6 gennaio...a meno che anche la fase luteale non mi si sconvolga! Ora vedremo!
Ecco, qua nemmeno quello però alcuni distretti lo fanno in maniera diversa..tipo x gi esami del sangue!è comodo! Ho avuto i risultati (sono andata a chiederli) 5739 da 497 (fatte dopo 7 gg) quindi direi bene!
Eccomi ragazze mi aggiungo anche io, non le aspetto per il 1 sono super regolare speriamo di iniziare l anno con il piede gusto 💪🏼
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l'FSE è comodissimo!! Poi alcune regioni possono addirittura prenotare le visite online dal loro portale!!! Noi in Emilia Romagna non siamo abilitati.. ma sarebbe comodissimo
Ho capito... io dovrei averle tra il 4 e il 6... Ma calcola che la settimana dell’ovulazione ho avuto febbre a 39.. quidni cura antibiotica per 5 giorni 🤦🏻♀️😣 vedremo...
Ciao giadina!! Ho poi fatto una visita con la.gine che mi ha detto che le perdite le posso calcolare come ciclo anche se non ho avuto il flusso vero e proprio 🤷♀️ non aspetto questo ciclo i primi di gennaio ma.non so visto che non ho individuato l'ovulazione🤔 questo mese al massimo andrà cosi di assestamento!
Si possono ritirare online ma.proprio oggi ho chiamato in distretto e mi ha detto che ora li fan uscire tutti insieme. Però è stata carina ha detto che si fa arrivare i parziali da laboratorio e entro le 12'30 posso passare a prenderli..sai che non avevo idea del fascicolo elettronico ora mi informo. Io ho le ricette sulla app, ma del fascicolo nulla