Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
È un integratore di Mioinositolo, Acido Folico ( ma ne contiene tipo 400 mcg, mentre io prendevo la Folina da 5 mg quindi non so se devo continuare la Folina visto il basso dosaggio) e acido alfa-lipoico. Dovrebbe aiutare l’ Ovulazione ( visto che la mia è sempre un po’ ballerina) ma , a detta della ho, siamo troppo stressati dal pensiero. Per lei stiamo andando troppo in ansia e questo crea un circolo vizioso non indifferente
Ho chiesto alla ginecologa e posso utilizzare anche quelli avanzati, in più mi ha detto di prender Sinopol Forte due volte al giorno. Spero ne valga la pena perché ho già preso la prima bustina e non so perché non ho ancora vomitato 😱 🤢
Dani cara. Mi dispiace molto per la situazione ma, cerca di non abbatterti. Vedrai che presto arriverà quel positivo che tanto aspetti. Ti abbraccio forte!
Grazieeeee! Non mi era mai successo di vedere la seconda linea, tranne quando ho avuto una biochimica 2 anni fa... Speriamo che vada bene ❤️❤️ Tantissimi auguri anche a te 💕
Scusate ragazze ma chi di voi ha utilizzato i canadesi ovulazione come test precoce(so che non sono attendibili) li fa alla mattina o come quando si fanno da ovulazione quindi non con la prima urina??
Dani bella, mi spiace, ma anche piangere fa bene. Purtroppo lo stacco ci sta, io a settembre e ottobre e il ricominciare la ricerca mi ha emozionato. Magari trova anche tu un modo per staccare la spina un mese! Ti abbraccio forte❤
Ma.noooo! Non pensare al.problema e alla colpa che non ti fa bene! Senti l'andrologo e chiedigli questa cosa! E su con il morale.che purtroppo qui bisogna lottare per questo fagiolino 😊❤
Anche po sei? Io l'ho avuta praticamente la vedevo solo io al 10po quando ero incinta dei miei gemellini, nella foto non si vedeva proprio però Ma mi sentivo incinta
Ragazze mi dovrebbero tornare oggi...ma per ora ancora niente! A me di solito sballano al massimo di un giorno...speriamo bene! Per adesso ho solo qualche dolorino ai reni...speriamo bene!😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti capisco tanto... Ho pianto il 22 dicembre... (avrei dovuto partorire a natale...) ho pianto il 31 per la felicità degli altri... Un bruttissimo periodo però mi faccio forza.. Non ci posso fare nulla... Aspettare e vedere quando si potrà ricominciare... Credo che la stessa crisi l'avrò ad aprile quando mi toccava la 2 dpp... 😔 Si accetta che è andata così ma non si supera.. Dall ultimo sono passati 103 e a me in alcuni gg sembra sia appena successo... Forza Dani prima o oi arriverà... E vedrai sarà una grande gioia.. Ti abbraccio. 😘
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto lieve ma la vedo!
Daniela tu sei la tua forza!! Devi farlo per te stessa iniziare a goderti le piccole cose che hai come tuo marito la tua quotidianeita, fai dello sport fai qualche hobby prova a staccare da tutto perché ti meriti la gioia
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be se hai un.ciclo irregolare forse aspetta altri due giorni poi fallo e speriamo bene 😘
Io ho un ritardo di 4 giorni ma il mio ciclo é sempre stato irregolare:ho nausee, fame, tensione al basso ventre, stitichezza! Che sia suggestione? In più ho fatto l isteroscopia per micropolipi a fine novembre, non so se il ritardo può essere causato da quello.. Troppo presto per fare il test?
Ciao ragazze 😊sono nuova, innanzitutto auguri di buon anno😊anche io sono in cerca della cicogna ma non vuole farsi acciuffare. Ho guardato il tuo test😃la linea si intravede 🎉🎊riprova tra qualche giorno o fai le beta
Dani un forte abbraccio da chi ha passato e sta passando la stessa situazione... a me a farmi staccare era il ciclo di dicembre e il fatto che mia mamma da un po sta poco bene (si sta riprendendo da oggi) stacco anche io.... se vuole arriva se non arriva ... non doveva essere ( ho 40 anni io) ti abbraccio veramente forte con tanto affetto... dani io un po una streghetta la sono ....e sono convinta che il 2019 sarà il tuo anno!!!!