Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
No dani ti prego non metterti pure tu a leggere. Sei cmq alla tua seconda gravidanza, sai come devi affrontarla adesso e sai che nella vita un raggio di luce ci deve sempre stare. Si serena sarà solo una febbre di passaggio di sti tempi cosa ti aspetti?
Il ciclo dovrebbe arrivarmi l'8-9 gennaio, ho avuto muco il **** dicembre e ho avuto rapporti il ****. Oggi mi è venuto mal di pancia, tipo ciclo... Ho qualche speranza?
Ecco mi si è aperto il fontanone😭 ❤ fanno tanto i grandoni ma poi.....❤ bellissima sorpresa tesoro! Aggiornaci quando puoi e vuoi❤❤❤❤
Grazie cara❤❤❤..Non ho svegliato mio marito stamattina presto xké lui dormiva beatamente..dopo aver fatto i test li ho messi in cucina vicino la macchinetta del cafè con un post it xké lui appena si sveglia la prima cosa che fa è accendere la macchinetta...sorpresa riuscita è tornato in camera dicendomi "sul serio??"povero ha pianto...non aveva mai pianto in qst mesi xké voleva esser forte x me...
Dani non vedevo l'ora sta mattina di leggere del tuo positivo! Sono strafelice per te e per fogiolino arcobaleno❤ mi viene da piangere! Te lo meriti tutto❤❤❤❤❤❤
Dani auguriiiiiiiiiiiiiiiii ❤ questa volta andrà strabene. Mi dispiace solo che nn posso essere tua compagna di pancia però ❤❤❤
Grazie mille 🤗 Ma sbaglio o siamo al tre gennaio s abbiamo già due positivi?!?! 😍😍 wowowow anno nuovo vita nuova! 🎉 spero di seguirvi quanto prima anch io ☺️
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii😍😍😍😍😍 sarebbe un perfetto inizio di 'anno nuovo
Che bella notizia! Io sono al 5°giorno di ritardo e sono cominciate delle macchie rosa, ero già sconfortata. Confido nella stessa sorte
Allora tanti incroci per te...e facci sapere! Io domani rifaccio il test ma il clearblue digitale...Per conferma!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi 😍anche per me primo giorno di ritardo Sono molto tentata di fare il test Ma aspetto a dopo domani e compro il test 😊