Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Niente da fare sono ritornata nell oblio nero che pensavo di aver superato ...Non piangevo più da un Po di tempo...poi ieri sera perdite da ciclo...e stanotte ho rimuginato e ho fatto fatica a prendere sonno ho pianto in silenzio xké mio marito non mi sentisse...la mia testa va sempre là...tra 2 mesi avrei dovuto partorire..a capodanno ho avuto la moglie del testimone di mio marito con la sua bella pancia in vista e durante gli auguri di mezzanotte l ho pure toccata...mi sa che è il caso che stacchi da tutto x un Po...voi siete state la mia forza in qst mesi ma mi sa che devo un attimo pensare ad altro altrimenti esco pazza...un forte abbraccio a tutte e in bocca al lupo... ❤❤
Visualizza messaggio citato
Dai incrocio le dita per te 🤞🏻
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato domani il giorno della verità... vediamo come va.... per adesso doloretti premestruali... Ma una strana sensazione... aspettiamooooo e speriamo bene
Me li diede l’ andrologo. Perché sennò non li compro e utilizzo solo quei due. Tanto ho capito che non riesco mai a coprire tre giorni. Oggi sono parecchio amareggiata, sto cominciando a pensare che il problema sia io.. ma se chiamo la ginecologa e le chiedo se posso fare delle analisi dei valori ormonali mi prende sicuro per scema. Ma io non so più che pensare, mi sembra di perdere solo tempo.
Ciao samantha! Sai che non so dirti? Dovresti chiedere al farmacista, se non te li ha prescritti la gine, allora in quel caso chiedi a lei. Mi spiace per il ciclo! Un abbraccio grande❤
Arrivare stamattina puntualissime. 32esimo giorno, 12 giorni dopo l ‘ ovulazione. Speriamo di ovulare abbastanza velocemente questo mese per poter ancora tentare per fine mese altrimenti sarà per febbraio 😭 ho una domanda per chi usa gli ovuli xyminal: mi sono avanzati due ovuli ( uno dalla scatola di novembre e uno da quella di dicembre, a novembre non eravamo riusciti ad usarlo perché ero stat male, a dicembre invece ormai monitorando lovulazione con i canadesi mi sono resa conto che lo avrei messo troppo tardi e ho evitato) mi chiedevo se secondo voi potessi aggiungerli questo mese ai 3 della nuova scatola. In modo anche da coprire più giorni e chissà magari riuscire a farcela questo mese 😓
Diciamo di si Giadina! È che io sono un po nel limbo ora! A che se la gine mi ha detto il 17 che avevo un follicolo di 9 mm e che mi avrebbe sfalzato di un po l'ovulazione, nom so bene quando è successa per via della cistite....e ora mi trovo con degli stick ovulazione con una seconda linea visibile ma non positiva e non capisco se è l'ovulazione che addirittura ancora al 32 pm deve arrivare! Penso che il mio corpo sia un po scombussolato ora! Per adesso vedo il 5 come sto😊 ma incrocio.per te🤞❤
Quelli di gravidanza blu dico! Mhhhhh io quando ho scoperto il positivo lo scorso mese me lo sentivo che c'era qualcosa e sono andata diretta sui confidelle....quindi non ho mai provato su me stessa questi test in gravidanza, ma molte ho sentito che li hanno fatti ed erano negativi, e poi dopo un postivo di un altro test, con un po di ritardo, risultavano positivi, cioè ho dedotto da me che probabilmente sono piu efficaci con un ritardo!! 🤔
Ma certo è normale! Poi per me i one step sono anche poco sensibili, quindi per molte, se le beta sono basse, viene rilevato bene con questo test nel ritardo. Poi ognuna di noi è a se! Cmq.il.3 è alle.porte! Fammi sapere se hai novità.😊
Grazie. Abbiamo fatto tanti sacrifici tra cure di integratori,stick ovulazione ed esami vari. E finalmente dopo 12 mesi è arrivato il positivo...Speriamo bene. E cmq non fatevi paranoie...io a parte il ritarfo e qualche crampetto sto benissimo.
Ragazze potreste togliermi...per grazia di Dio ho scoperto di essere in dolce attesa. Ho dovuto aspettare il ritardo per vedere una seconda e lieve linea. E adesso aspetto domani per l'appuntamento dal ginecologo. Non me l'aspettavo tra brufoli tipicamente pre ciclo, spossatezza e tipici doloretti ma soprattutto test gravidanza one step fino al 12 po completamente bianco. Quindi il mio consiglio e di non demoralizzarsi mai...e adesso incrociamo le dita.
Della seria mai una gioia si continua sulla brutta strada del 2018 ...ciclo in arrivo con 2 gg di anticipo..macchiette marroni nel salvaslip...santa pazienza!!!🤬🤬🤬😩😩😩
Non vorrei illuderti ma io zoomando vedo una piccola ombra.. così è molto molto chiara, ti consiglio di fare il test fra due giorni. Se è più marcata ti faccio i miei migliori auguri ! Tienici aggiornate
E lo so è impercettibile ma giuro che da vivo c’è ti devi impegnare ma c’è!!! Ma secondo te è normale che si veda poco prima?
Brizietta io non vedo nulla! Ma per esperienza so che le foto non rendono giustizia a quello che vediamo! Quando è previsto il ciclo? Manca tanto?