Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Si si sto facendo i verdi...di blu non ne ho qst mese🤯🤯🙈🙈
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono questi Giada
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli stick canadesi sono test di ovulazione o di gravidanza... Quelli verdi di ovulazione di solito! Se diventano parecchio positivi nel po, possono indicare una gravidanza, ma non sono molto affidabili. Credo che Daniela stia facendo i verdi di ovulazione
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooo Dani hai avuto una ricaduta 🤣 io ho spesso la tentazione ma poi penso, cosa vuoi che si veda al 7po??? O peggio, ieri era al 6po. Mi verrebbe ansia e basta
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina cerca di stare tranquilla.. I sintomi la maggior parte delle volte arrivano più tardi! Ma per i risultati non hai il fascicolo sanitario elettronico? Anche io quando faccio le analisi mi danno un data di ritiro per recaemia rititarle ma nel FSE le vedo già al pomeriggio del giorno stesso!
Ciao cara! Io bene,,a parte il seno ingrossato zero sintomi..E per assurdo è la cosa che più mi preoccupa..Però non ho perdite ne dolori quindi voglio vederla in maniera positiva anche se lo so che vuol dire tutto e niente! Se almeno avessi le beta sarei più tranquilla..
Nessuna, ancora non ho i risultati..domani provo a chiamarli ma ho paura che avendole fatte in ospedale e con altri esami in mezzo le avrò tardissimo.
Alla fine mi sono fatta ridare 7 stick da mio marito uno al gg fino al ciclo🤪🤪🤪 stasera stick con linea lieve rosa al 5po e via alle paranoie...ne ho bisognoooo...stick dipendente 🤯🤯😂😂
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco.. A me succede anche nel mezzo del ciclo circa, quando dovrei ovulare e le mie ovaie non ce la fanno, perché sono policistica e gli sbalzi ormonali sono all'ordine del giorno. Poi a volte, mi succede anche da circa il 10po, mi illudo ma poi nulla. A luglio ho perso sangue per un mese, tanto da avere i livelli di ferritina sotto il range, sempre a causa dell'anovulazione e ti lascio immaginare la quantità di assorbenti e le giornate di mare evitate. Non ti senrire sola, siamo in tante a non essere al 100% ma non per questo non diventeremo madri 😘
Si già fatta.. ho cambiato 4 dottoresse diverse.. terapie come progefik sinopol lutheryn ma nulla è servito per far scomparire queste perdite.. 7 giorni di perdite abbondanti marrone scuro.. mi finiscono e cominciano 6/7 giorni di ciclo normale.. u inferno tenere l’assorbente per così tanto tempo..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale come stai? Aggiornaci
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma.. Direi di si. A me non capita sempre, ogni tanto. Lo spotting è dato dagli sbalzi ormonali, quando si alzano o calano bruscamente.. Oppure dai microsfaldamenti preciclo.. Nel po io ho, ogni tanto, la carta igienica sporca di rosa per intenderci. Se hai sanguinamenti importanti per molti giorni ti conviene andare a fare una visitina, per scrupolo
Anche io ragazze mi aggiungo a gennaio. Oggi mi sono decisa e ho acquistato i test di ovulazione one step,spero funzionino. Negli ultimi due mesi,dopo la cura con chirofert,il mio ciclo si è regolarizzato. Da un ciclo di circa 35-40 giorni a 28 e questa cosa mi tranquillizza un po'. Non vedo l'ora di iniziare a stikkare anche io perché purtroppo non riesco a capire quando avviene l'ovulazione. Funzioneranno questi stik????
Io non le attendo il 3 gennaio.. ma ho già da oggi le perdite pre mestruo.. 😔 qualcuna di voi ne soffre e poi comunque non le sono compare le mestruazioni ?
A si? Non lo sapevo,ma cmq non li sto prendendo attualmente, e il monuril che prenderó o oggi o domani per la.cistite so che si puo prendere in gravidanza. 🤔
Mi aggiungo a gennaio, anche se sono in arrivo ma ho tutti i sintomi soprattutto brufoli ed i one step gravidanza bianchi. Prossimo ciclo il 26
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha Dani! Io sono in fase assolutamente Zen! Sono mentalmente proiettata ai controlli che deve fare mio marito, quindi sto pensando poco al resto. Questo mese, non ho paura di rimanere delusa io ma ho paura di deludere lui che ci sta sperando sempre di più.
Io invece comincio a sentire forse qualche movimento da ovulazione..ma non capisco come sia possibile che il 17 dicembre avessi un follicolo di 9 mm e, a oggi, debba ancora ovulare🤔 ho letto piu o meno che i follicoli crescono 1,5/2 mm al gg...la mia gine dice che doveva arrivare a 18mm...ma.ho letto di ragazze che, con ovulazione monitorata, sono arrivate a 23 mm, avrei dovuto ovulare il 23/25 secondo i calcoli...ma sarà anche a causa della cistite che i sintomi non li ho avveriti moltissimo. Ora in questo momento sul letto potrei dire di esserci vicina....gli stick purtroppo non possono essere attendibili perché bevo molto....a questo punto intorno ai primi giorni di gennaio dovrebbe venirmi il ciclo...chi lo sa...questo mese sarà veramente un incognita!!😞
Ora mi è passato...il mio era concentrato a destra...stessa cosa successa qnd poi ho avuto il positivo a giugno ma non ci penso altrimenti sclero fino al 3 gennaio..fase zen senza stress!!🤯🤯🤪🤪
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure ho dolori.. Tipo spilli/spasmi.. Non capisco se sia l'intestino o l'ovaia, è concentrato in basso a sinistra.. Con tutte ste mangiate ho bisogno di disintossicarmi
4 po e da un paio di ore l ovaia destra tira da morire!!🙈🙈😣😣ho fatto nascondere a mio marito gli stick verdi altrimenti li finisco x niente...e non ho nessun tipo di test in casa...che Po alternativo 🤙🤙
Ragazze auguri di buon Natale anche a voi! Oggi ho rifiutato il mascarpone e la nonna si è allarmata, ma poi mi ha vista prendere il digestivo e si è convinta che non ero incinta, dopo che gli avevo risposto di no 40 volte. Eeeeeeh che sofferenza dover rispondere di no, ma è la nonna e lei può chiedermelo tutte le volte che vuole. Solo lei. Ancora tanti auguri a tutte voi ❤️ speriamo davvero di ricevere presto il nostro dono più speciale
Auguroni di cuore amiche di penna, prime confidenti e uniche persone che forse sanno quello che proviamo!!! Grazie di cuore delle parole che avete un abbraccio