Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ragazze si comincia un nuovo mese e un nuovo anno! In bocca al lupo a tutte! Io non so quando le aspetto😂 ho messo 5 ma.chissà! Teniamoci aggiornate per chi ha previsto il ciclo per questi primissi giorni di gennaio🤞
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, io questo mese sto impazzendo con lo spotting. Solitamente i miei ciclo sono preceduti da spotting 2-3 giorni prima. In modo continuo fino ad aumentare e diventare ciclo. Questo mese invece ho macchie a intermittenza, per questo avevo azzardato il test questa mattina ( 11 po) ma è negativissimo quindi il ciclo si sta prendendo gioco di me 😂
È negativo. Ne ho fatto uno io questa mattina ed era uguale al tuo.
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non vedo nulla ma se sei nel dubbio fai un clear
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Contando che sono in rosso giusto adesso 😅 direi che "non le aspetto" per fine mese prossimo circa... Però soffro di oligomenorrea e sono ai primi passi per la PMA, quindi mi muoverò in funzione del "programma"! ^^
Ragazze aiuto non vorrei sembrare pazza ma sono andata a riprendere nel cestino un test di stamattina 11 po e a me pare di vedere qualcosa ma nn vorrei morire di crepacuore da sola!!! Ora pulendomi ho avuto muco rosato! Ho dovuto mettere i toni alla foto per farlo vedere meglio ditemi che ne pensate
Ciclo arrivato puntualissimo al ventottesimo giorno, quindi mi aggrego a voi.. Si torna in corsa per gennaio non potevano essere troppo fortunati e beccare la cicogna al primo ciclo dopo l'aborto eheh sarebbe stato troppo belle eh... E vabbe! Prossima mestruazione non attesa per il 26 gennaio ce la faremo prima o poi!
Io con sta cistite con capisco piu quali sono i sintomi po/pm/cistite......😭 sono in super confusione e mi sta un.pochino innervosendo il bruciore😅
Sto mese non ho nessun sintomo rilevante ne in positivo ne in negativo 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️proprio zero nemmeno l illusione x poter sognare un Po...che⚽️⚾️🏀🏐🏈🏉
A me il ciclo dovrebbe arrivare verso l"8 anche se non è regolare... Ho avuto 4 giorni di muco (fino a ieri) e abbiamo fatto i compiti due giorni fa e ieri... Vedremo che succederà!
Anche io sono al primo tentativo è ci spero tanto.. non è detto che non ci si riesca.. nel caso però non dovessimo riuscirci non dobbiamo abbatterci.. oggi ho iniziato ad avere delle perdite tipo ciclo ma molto più scuro.. rosso scuro scuro.. in anticipo quindi di 6 giorni dal ciclo.. ho sempre sofferto di spotting ma questo sembra già ciclo non spotting.. possibile che mi siano venute in anticipo di una settimana ?? Cosa mai accaduta ?? Che ansia.. vedrò quanto mi durano e se aumentano..
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero che la Befana porti buone notizie, ma siamo al primo tentativo e non voglio illudermi!