Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta

Gente che si auto invita

Emanuela, il 6 Ottobre 2016 alle 16:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ragazze io non capisco ma solo a me sta capitando? Persone con cui sono uscita un paio di volte mi ci sento di tanto in tanto, ma con le quali non ho un rapporto stretto, si stanno auto invitando al matrimonio. Non mi faccio capace!
Ragazze io non capisco ma solo a me sta capitando? Persone con cui sono uscita un paio di volte mi ci sento di tanto in tanto, ma con le quali non ho un rapporto stretto, si stanno auto invitando al matrimonio. Non mi faccio capace!

48 Risposte

  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutti.. se dovessi invitare tutti quello che si autoinvitano da matrimonio ristretto diventa matrimonio della cittá... nemmeno del paese! Che poi sono le persone con cui non ti vedi mai e che a stenti ti salutano se le trovi in mezzo alla strada! Secondo me lo fanno per prenderci in giro e farci innervosire.. in questi casi io sorrido e dentro di me mi ripeto calma e respira!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tu non parlarne con loro del matrimonio altrimenti viene fraintesa.

    • Rispondi
  • Diamond
    Sposa Abituale Marzo 2017 Torino
    Diamond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi e successo...con persone viste 2 volte (2 volte veramente) , ci hanno detto ah abbiamo sentito che vi sposate. .e noi sisi... e loro: a noi farebbe piacere venire eh, quindi se volete invitarci .... Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Ravenna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo infatti ora me lo tengo x me il discorso matrimonio con chi non voglio invitare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si capita..ma basta rispondere ke sara una Cs ristretta e tagli la.corda...cmq la gente sta fuori
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a me è successo che 2 cognati di mia zia cHe verrà dall America per il mio matrimonio abbiano fatto il biglietto per l Italia e solo dopo mi hanno chiamato per dirmi che venivano al matrimonio e alla mia risposta che in Italia non fai come ti pare e che le persone Le decido io mi hanno risposto allora conta pure noi... io non ho saputo più che replicare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è capitato...ma ho detto che sarà un matrimonio intimo...
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è capitato anche a me ma molto semplicemente me lo sono fatta scivolare addosso! Voglio una cerimonia intima senza persone che vedo una volta ogni 10 anni! Semplicemente poi quando sarà ilMomento si renderanno conto che non saranno invitati visto che non riceveranno la partecipazione...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo così! Un paio di settimane fa un ragazzo che suona con fm gli ha detto "eh, se mi inviti io vengo"... Arrivati a casa gli ho fatto presente che se invita questo deve invitare anche la fidanzata, gli altri 3 componenti della band con relative fidanzate/mogli, e che uno ha pure 2 figli, e io praticamente manco le conosco ste persone (suonano insieme da 1 mese), al che fm ha detto che dirà che abbiamo invitato solo i parenti (anche se non è affatto vero), e se in caso decidiamo di fare qualcosa la sera dopo il ricevimento li inviteremo lì...

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega che é solo un matrimonio per intimi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risposto chiaramente (ad alcuni colleghi) che per motivi di budget sarà un matrimonio ristretto ai soli intimi... Anche perché è la verità Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna a me non è mai capitato per ora
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Basta non comunicare data esatta e location ai soggetti indesiderati... Sì, è vero, magari qualche invitato può farsi sfuggire la cosa, ma eventualmente basta dire che è una cerimonia riservata a pochi intimi...

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava, nel caso di persone che si autoinvitano puoi optare in questo modo! Comunque vedo che ti sposi nel 2018, aspetta a dire qualcosa...anche perchè magari quelle persone tra due anni potrebbero essere i tuoi migliori amici (a noi è successo così per esempio), quindi il prossimo anno, o sei mesi prima, potrai rispondere così!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente con la faccia tosta c'è !A noi non è capitato fortunatamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì qualcuno con la faccia tosta si trova sempre...io rispondo che sarà un matrimonio stretto, anche se non è vero...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione