Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta

Gente che si auto invita

Emanuela, il 6 Ottobre 2016 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Ragazze io non capisco ma solo a me sta capitando? Persone con cui sono uscita un paio di volte mi ci sento di tanto in tanto, ma con le quali non ho un rapporto stretto, si stanno auto invitando al matrimonio. Non mi faccio capace!

48 Risposte

Ultime attività da Marina, il 7 Ottobre 2016 alle 00:41
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn ko dicono ma...appena hanno saputo di tutto un botto si sono avvicinate ....come se nn l avessi capito!! Stai bene li!! Ma chi vuoi fregare!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso ho fatto finta di nulla... ma due persone in particolare hanno insistito molto è una delle due mi ha proprio scritto un messaggio "ma mi inviti al tuo matrimonio?" Io allibita non sono riuscita a scrivere nulla se non "certo"
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo che sei in difficoltà, siamo in due!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo di essere l'unica!!!!! Gente che ho visto davvero poche volte e si auto invita....Onestamente io mi sento anche in difficoltà perché assolutamente non era nei nostri piani invitarle
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea... Resto solo scioccata
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per andare a un matrimonio non ci vuole l' invito con partecipazione?! Cosa hanno nella mente le persone?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è mio e deciso io , comunque tutti contenti perché è una festa tra amici , ti puoi divertite senza aver il compagno dietro che sbuffa perché si annoia perché non conosce nessuno . Alcune coppie ci sono ma perché entrambi sono già miei amici altrimenti Gli altri no .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora più assurdo!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mi sembra brutto non invitare fidanzati/e di amici... No?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già detto a voce che invito solo gli amici , e senza i loro compagni fidanzati Ecc, perché c'è poco spazio . Il 90% dei compagni delle persone invitate neanche lo conosco .. Io me ne frego e chi si offende amen .
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con quale coraggio ci si autoinvita ad un matrimonio?? Non pensavo ci fosse anche questo tipo di problema
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Be....mi consolo allora
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitato anche a me
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita in continuazione..e più il catering mi dice di stringere il numero degli invitati più alcuni si autoinvitano. Io però sono molto chiara: c'è poco spazio, chi si offende..amen
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato anche che gli invitati invitassero altre persone..quando me lo hanno riportato, non avevo parole!cm ho risolto nn dando gli inviti!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non succeda a me..nn ho dato le partecipazionj ma credo che gli autoinviti ci siano pochi mesi prima..
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successo anche a me ma ho detto che la sala era solo x i parenti ma che se volevano venire in chiesa mi avrebbe fatto piacere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte! Mi sento già meglio a pensare che non sono la sola Un bacio a tutteeee
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'capitato anche a me. Una ragazza con cui ho un rapporto molto sporadico ma conosce bene amici invitati mi fa(davanti a tutti) "beh dimmelo se devo venire o no cosi'mi metto a dieta e cerco un bel vestito". Sfacciata e inopportuna: ci sono rimasti male anche gli altri.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una ragazza che eravamo in classe insieme quando ha saputo che mi sposavo mi fa "mi inviti vero?" Smiley surprise io le dissi che avremmo invitato solo i parenti più stretti e lei disse "oh nooooo"!! Senza vergogna proprioSmiley angry
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che robe!!! Io ho messo in chiaro fin da subito con tutti che faremo un ricevimento per pochi intimi (60 persone) mentre alla cerimonia in chiesa può venire chi si sente e chi ha voglia di salutarci Smiley smile ....spero di non aver sorprese!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho quel problema anche io ma non darò l'invito... spero lo capiscano...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi invitarli.. non mandargli e non portargli l'invito! a quel punto capiranno di non essere invitati.. anche a noi è capitato con un'amica.. poi le abbiamo detto chiaramente che avremmo invitato solo gli amici piu stretti se no saremmo stati in cinquecento ahah
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me molte persone si sono autoinvitate... Quindi a me è parso brutto e ho dato la partecipazione, però poi alla fine... NON SONO VENUTIIIII!!!! UNA RABBIA CHE NON TI DICOOOO
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Giugno 2017 Fermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa davvero insopportabile...a me c'è stata gente che ha detto: "se non mi inviti mi arrabbio"Smiley angry Smiley angry Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non dici grazie? Di solito chi deve essere invitato scappa! Prendi il prendibile...tanto il calo fisiologico degli invitati c'è sempre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sul serio?? Oddio a me non è capitato ancora per fortuna e spero non mi capiti proprio!! Ma che faccia tosta ci vuole per autoinvitarsi ad un matrimonio?? Mah.. comunque fossi in te con le dovute maniere glie lo direi..

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dico proprio fuori dei denti! E specifico che saremo 50 persone, per la serie "se non ti ho detto è perché non sei tra quei 50"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherzi??? per noi sarebbe impossibile come cosa.. gia' non so come siamo finiti a 80 persone.. poi in realta' noi abitando all'estero non ne abbiamo parlato con nessuno.. aspetteremo marzo (x giugno) per dare le partecipazioni.. ma se qualcuno si "autoinvitasse" bhe.. io stroncherei sul nascere.. il matrimonio e' solo per intimi.. digli che fare solo un piccolo buffet ed ognuno porta qualcosa vedi te se si presentano!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn ti preoccupare la maggior parte delle persone parla tnt cx parlare . Una volta k ha in mano l invito e k capisce k andare a un matrimonio mediamente costa 300€ a testa. Vedi cm si volatizzano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto noi vogliamo fare qualcosa di piccolo e intimo...
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stronco il discorso sul nascere "guarda senza offesa ma faremo una cosa ristretta con solo i parenti stretti e gli amici più intimi... sai siamo poveri in canna"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione