Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli

Gessetti profumati con buco...

Nicol, il 22 Novembre 2015 alle 15:25 Pubblicato in Fai da te 0 10
Salve a tutte, stavo valutando l'idea di fare i gessetti profumati invece di comprarli... Secondo voi vale la pena o mi conviene comprarli? Vorrei farli a forma di fiorellino con un foro al centro o in alto per passarci il nastrino... Mi aiutate? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 11 Febbraio 2016 alle 08:05
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo del mio costo totale...480 segnaposto (serviranno anche per i sacchetti per i non invitati), 4 kg di polvere di ceramica trovata a 3 euro (eccezionale!!), 3 boccettine di olio profumato 2 euro cad, 2 stampi diversi da 20 pezzi ciascuno 15 euro in totale, colore acrilico oro 3 euro (ma mi è avanzata più di metà tubetto), dischi magnetici circa 10 euro = 46 euro ... da aggiungere solo il costo dei cartoncini colorati su cui mettere i segnaposto circa 5 euro una risma...quindi un totale di circa 12 centesimi a segnaposto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ben asciutto non dovrebbe, certo è meno bianco della ceramica...
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma il gesso non è tendente al grigio?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rimini
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farli da se .. troppa soddisfazione!!!! Provarci!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il costo non credo sia alto per acquistarli....la questione è se a te fa piacere donare qualcosa che hai fatto tu! io li farò a forma di cuore e anche se il tempo che ho per queste cose è pochissimo penso che alla fine la soddisfazione sarà grande!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena iniziato a prepararli: stampi 4,90. Gesso 1.90 euro kg Circa 30 gessetti, essenza 2.90 per 50 gessetti . Ho aggiunto tags 15 per 1 euro, devo ancora comprare nastro ee cordoncino. 50 centesimi carta abrasivai buchi li ho praticati con dei semplici spiedini, appositamente messi mentre si asciugavano. Ho provato a anche la polvere di ceramica ma costa 6 euro al kg. Spero di esserti stata d'aiutoSmiley winking
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il conto che comprarli su ebay e farli in casa costa uguale quindi meglio comprare, niente fatica e soprattutto non c è rischio che non ti vengano bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farli tu, sono facili ed economici
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i gessetti ci vogliono gesso scagliola e acqua e essenze profumate oltre gli stampi in silicone. Tutto si può acquistare con pochi euro ma che ne posso uscire tanti in base alla grandezza della formina.
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le ho viste su ebay e costano davvero poco, non so quanto convenga farli da sole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione