Ciao a tutte! Scrivo questo forum con un leggero imbarazzo.. Mi sono resa conto di non riuscire a gestire la casa, quindi vi chiedo umilmente aiuto!
Vi spiego, io sono stata 6 anni all'uni, condividendo casa con le coinqui e quindi dovendo gestire solo la mia camera e a turno la cucina o il bagno un paio di volte al mese. Poi da quando abbiamo cominciato a convivere con il mio ragazzo stavamo in una casa di 30mq, quindi anche la gestibile. Ora però i miei c hanno lasciato casa, quindi i mq ora sono 120, in più io lavoro la mattina a giorni alterni e tutti i pomeriggi. Insomma... Casa da schifo! Io ci provo, ma le cose da fare si moltiplicano!!! Io non so come fare! In più abbiamo un gatto, e chi ha animali penso sappia cosa implica, peli, pipi e puzze comprese.. Ho bisogno di aiuto! Anche il mio fm sta cominciando a lamentarsi, e ha ragione, ma io non so come dividermi!!! Voi come cavolo fate???? Help!!!!!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM