Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia

Gestione matri-covid

Jessica, il 17 Luglio 2020 alle 16:56 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciaoo!! Il grande giorno si sta avvicinando e mi stanno venendo in mente delle idee per poter gestire al meglio l’evento in questa situazione particolare...Sarebbe brutto se fuori dalla chiesa dove verranno posizionati i coni del riso mettessi un cartello dove si ricorda si mantenere la distanza e magari anche di evitare i baci e gli abbracci con gli sposi?? Che formula potrei usare? Io avevo pensato: i vostri sorrisi saranno per noi gli abbracci che ci scaldano il cuore...o bho non saprei...suggerimenti??

14 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Luglio 2020 alle 23:32
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..è quello che credo anche io...sta alla singola persona rispettare le regole per il bene di se stessa e di tutti...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non ho paura e ho continuato per la mia data iniziale...non voglio certo mettere ansia nelle persone..vorrei solo che si rispettassero delle regole per la salute di tutti....
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello che ho visto anche io !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo molto carino il tuo pensiero perché significa che ci tieni molto ai tuoi ospiti e la trovo una cosa molto, molto bella e saggia. Ti consiglierei magari di dirlo a voce, ma non di più. Non devi essere tu la responsabile dei loro comportamenti, ma loro stessi.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho consigliato di nn mettere nulla... a me sarebbe molto fastidio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Insomma fa bene a pensarci, la gente è incosciente e sposarsi ora vuol dire accettare le restrizioni, non far finta che non esistano. Del resto non dice che non le comprende e accetta, ma solo che ha paura che gli altri non le rispettino (in più occasioni ho visto che non vengono rispettate). In chiesa la responsabilità è più che altro del parroco, ma in location a musica cambia, molte location hanno addirittura fatto firmare la manleva agli sposi, responsabilizzandoli per comportamenti non consoni dei proprio invitati.

    Ps io non saprei come gestire la gente e le restrizioni non mi vanno già quindi ho rinviato, però capisco bene che c'è chi vuole sposarsi lo stesso

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    MMM la scorsa settimana ti avrei detto di non farlo, ma dopo una cena di laurea che doveva essere una cosa tranquilla con soli parenti, ho cambiato idea... la festa in questione è finita in festino senza controllo, in cui i meno cauti erano tra l'altro gli zii anzianotti. Ti dirò, la gente non ha capito nulla! Si bacia ed abbraccia e ha ricoperto di baci e abbracci il neo laureato, non oso immaginare con degli sposi come si comporterebbero.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Rebecca!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se avevi paura perche mm hai posticipato? Io eviterei di ricordare che si è in pandemia.. dovrebbe essere un giorno di festa e non di ansia. Cerca di stare spensierata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evita... quel che dovrebbero fare lo sanno, al massimo lo ribadisci tu a voce. Non credo che ti salteranno addosso a sorpresa senza che tu riesca a evitarlo (tra l'altro... fosse per me farei i matrimoni soltanto in questo periodo... che noia tutti questi baci ai matrimoni. Soprattutto da parte di persone che oltre a quelle occasioni non si fanno mai vive).

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo invece che le persone non si siano affatto abituate , ad un funerale non sai quante persone hanno abbracciato i familiari della defunta , fortunatamente senza conseguenza...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un po' drammatico.. io nn lo farei. Le persone lo sanno già del distanziamento, metteresti solo ansie e/o paranoie agli ospiti sec me..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterei nulla... la gente dovrebbe già sapere del distanziamento sociale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a breve ma penso che non c’è bisogno visto che le persone si sono abituate al distanziamento sociale... secondo me già loro non si avvicineranno per baciarci 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione