Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Ghiandola di Bartolini

Anna, il 16 Settembre 2019 alle 23:15 Pubblicato in Future mamme 0 47
Salve ragazze scusate penso sia il gruppo giusto per scrivere..volevo una informazione. Sono quasi 5 anni che soffro di questa ghiandola di Bartolini, sono stata sempre incisa a freddo e due anni fa la marsupalizzazione e ieri mattina di nuovo gonfia, sono stata portata al pronto soccorso perché si era gonfiata in prossimità del clitoride..me l’hanno di nuovo incisa, tornando a casa febbre a 40 e ora 37 e qualche decimo. Ovviamente sotto è ancora gonfio..rispetto a ieri..però mi sono accorta che si è ingrossata dopo il rapporto..ma i medici dicono che ci possono essere tante cause. Io vorrei togliermela del tutto, ma alcuni dicono che sono ghiandole vitali, ma non posso più convivere con sta paura che ogni volta devo anche evitare di fare l’amore con mio marito, proprio ora che stiamo provando ad avere un figlio. Chi di voi ha avuto esperienze del genere?

47 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Settembre 2019 alle 22:11
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii grazie mille 🤗🤗
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capitato anche a me, per fortuna una sola volta tanti anni fa. Ricordo ancora bene il dolore. Parla con un bravo medico, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo sì purtroppo 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo si ora che matura per scoppiare ci vuole tempo... In più se prende antibiotico o cose così la bloccano e ci mette di più
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura 😱😱😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ultima volta ci ha messo un mese...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii speriamo 😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è mai scoppiata 😭
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vista la sofferenza che ti provoca dovrebbe dirti di toglierla... tra l'altro il compito dei medici è far stare bene i pazienti... farà la cosa migliore vedrai...
    Aspettiamo tue notizie venerdi😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si immagino pensa che lei nonostante il gran male che poi deve schiacciare fuori tutto ma è contenta quando scoppia
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la auguro nemmeno al mio peggior nemico 😞 non è una cosa grave ma la sofferenza è tanta..preferisco partorire sentire dolore per una cosa bella e non soffrire per questa cosa che ogni tanto mi esce 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi cara sa tutto ha detto solo di stare serena, per telefono è stato molto gentile e vado venerdì , mi ha detto le cause sono tante e non si riesce a capire la causa scatenante. Mi ha detto che evidentemente lubrifico molto e qualche dotto non funziona bene. Ma venerdì vado e mi dirà, lo spero..spero che mi dica togliamo altrimenti non so cosa farei..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara che sollievo 😍😍 ancor di più sentire che non ci sono conseguenze. Venerdì ho appuntamento col ginecologo, si è sgonfiata ma pizzica solo dove c’è il taglietto. Quindi speriamo bene 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante volte quando è sotto stress o se prende l'antibiotico
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho sofferto una sola volta che ero giovanissima .. nn riuscivo nemmeno a sedermi...
    Mi hanno curato con antibiotico pillole e crema locale antibiotica.... è passata e nn è più tornata...
    La tua situazione è molto seria... il ginecologo che dice in merito ??? Sa già che state provando ad avere un bimbo??
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....aaaaa ke brutta esperienza cn qs ghiandola.ti spiego in breve ho sofferto x 5 anni cn qs infezione.e x 5 anni cm s'infiammava la gine mi prescriveva l'antibiotico.spesso me la premeva il dolore era allucinante.nel giugno 2014 una sett prima del matrimonio iniziaroni d nuovo i dolori e la sett del viaggio d nozze me la sn vista brutta.sn stata 3 giorni malissimo.ricordo cmq ke tt il periodo ke ho preso l'antibiotico(anke negli anni precedenti)era grande cm una nocciolina.dopo 2 mesi dal matrimonio ho iniziato ad avere dolori allucinanti era diventata grande cm un'arancia nn potevo ne camminare ne stare seduta.disperata andai al ps dove mi ricoverarono subito.dovevo essere operata ma cn l'infezione in corso nn era possibile.ho passato una nottata d"inferno dolori allucinante.flebbi attaccati e la mattina dopo la ghiandola scoppio da sola.e ki selo scorda un sollievo.la roba ke uscì da li era impressionante.cmq dopo mi sn sentita benissimo.sn tornta a casa dopo 3 giorni.e mi dissero ke era da togliere.sn stata operata a gennaio 2015 e ki se lo scorda il dolore ke ho sofferto dopo l'operazione.era grande 6cm in tt.una cosa pazzesca nemmeno cn il cesareo ho sofferto cosi.ma cmq fortunatamente l'ho tolta e ora sto benissimo.nn ho subito nessun cambiamento del ciclo.tt cm prima.ti consiglio d toglierla.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla😚
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non appena so. Ti aggiornerò. E comunque grazie sei stata gentilissima 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fammi sapere😊😊😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo dai 😍😍😍😍 speriamo bene!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto nulla anzi ti diro di piu il giorno dopo l operazione nessuno mi è venuto a prendere e sono tornata a casa con gli auti!! Quali emorragie🤣🤣🤣ho un ciclo di 4 5 giorni normale sempre regolare.poi candida zero e l unica ghiandola che mi e rimasta funziona perfettamente...tantè che mi sono sempre chiesta..come faccio ad avere cosi tante perdite con una ghiandola sola?? Poi ho fatto colposcopie visite esami dieci anni dopo e tutto sempre perfetto grazie a Dio.ora sono anche incinta al 5 mese
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente cara non appena mi si sgonfia corro subito dal mio ginecologo. Addirittura ho letto su internet cose assurde, che ci sono delle conseguenze a livello di emorragie, o infezioni come Candida, e altre stupidaggini..poi non so se sia vero. Andai addirittura da un altro ginecologo ..non dandomi soddisfazione. Disse “ eh ma sai sono utili le ghiandole, quindi ti direi di no.” Col cavolo! Io non ci sto di nuovo così..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si posso capirti anche a me era un incubo apparte il dolore micidiale poi quella palla sempre li...io ho cambiato 3 ospedali e alla fine mi hanno operato.. vedrai che liberazione rinascerai...fammi sapere come va!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo che si riproduce a dismisura 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti caso che si sgonfi, a me comunque dopo aver avuto la marsupalizzazione rimane sempre duretta, quindi come stanno le cose devo farmela gonfiare di nuovo per farmela togliere 🤣 perché a me si gonfia anche sopra al clitoride formano una palla come fosse un palloncino , cioè incredibile..non so come spiegarti credimi, solo che è una cosa assurda , che non auguro nemmeno al mio peggior nemico..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infetta lo era perchè ormai la ghiandola era malata ma sgonfia ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene, quindi te l’hanno tolta quando non era infetta giusto?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io mai sentite le conseguenze...mia madre l ha tolta mai avuto problemi io lho tolta sto benissimo.ogni volta che me la aspiravano dopo 2 mesi mi tornava una pallona piena di pus che non potevo camminare...con le cure era sgonfia poi me l hanno tolta e basta ora sto bene
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema sai qual è? Che se si deve togliere la
    Ghiandola , nel momento in cui è piena e si infetta non mi faranno mai l’operazione perché hanno sempre detto che l’anestesia non avrebbe preso. E allora uno come deve fare? Mah
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspirazioni con ago mai fatte , solo incisioni a freddo e domenica invece con spray anestetico. Ho letto tante cose su internet che in pratica ci sono delle conseguenze se la levi. Ma comunque io voglio sempre consultarmi con un ginecologo assolutamente.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi eri già infiammata e l’hanno tolta giusto? Perché se si riassorbe ho paura che si riforma
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola io ho un pezzo di labbro a penzoloni per colpa delle aspirazioni con l ago che mi hanno fatto..un incubo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione