Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Ghiandola di Bartolini

Anna, il 16 Settembre 2019 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 47

Salve ragazze scusate penso sia il gruppo giusto per scrivere..volevo una informazione. Sono quasi 5 anni che soffro di questa ghiandola di Bartolini, sono stata sempre incisa a freddo e due anni fa la marsupalizzazione e ieri mattina di nuovo gonfia, sono stata portata al pronto soccorso perché si...
Salve ragazze scusate penso sia il gruppo giusto per scrivere..volevo una informazione. Sono quasi 5 anni che soffro di questa ghiandola di Bartolini, sono stata sempre incisa a freddo e due anni fa la marsupalizzazione e ieri mattina di nuovo gonfia, sono stata portata al pronto soccorso perché si era gonfiata in prossimità del clitoride..me l’hanno di nuovo incisa, tornando a casa febbre a 40 e ora 37 e qualche decimo. Ovviamente sotto è ancora gonfio..rispetto a ieri..però mi sono accorta che si è ingrossata dopo il rapporto..ma i medici dicono che ci possono essere tante cause. Io vorrei togliermela del tutto, ma alcuni dicono che sono ghiandole vitali, ma non posso più convivere con sta paura che ogni volta devo anche evitare di fare l’amore con mio marito, proprio ora che stiamo provando ad avere un figlio. Chi di voi ha avuto esperienze del genere?

47 Risposte

  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra che mi hanno fatto prima fare una cura antiinfiammatoria e una pomata nera puzzolente nn ricordo il nome 5 gg prima poi mi hanno operato con epiturale.è durato 15 minuti ero sveglia e mi hanno messo i punti che si assorbono.poi mi hanno dimessa la mattina dopo e mi hanno dato dei farmaci post operazione
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora ascolta ma te l’hanno levata quando era gonfia o sgonfia?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ma infatti è quello che sto cercando di fare io , mi dicono che non si può perché serve. Ora mi sono messa un buon ginecologo e non appena finisco la cura e sto bene , vado da lui subitissimo. Cioè basta è da quasi 5 anni che vengo incisa e una marsupalizzazione..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lho tolta nel 2009 dopo che mi hanno rovinata incidendomi 2 volte poi si rigonfiava..volevo morire dal dolore..dopo che lho tolta una favola mai avuto problemi e poi non è vero che non si può togliere.è una ghiandola che serve a lubrificare ma ne abbiamo due !! Anzi io mi lubrifico anche troppo con una sola
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A tua mamma come mai le si gonfia??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ragione 😞 il fatto è che non si sgonfia subito purtroppo , devo rimanere a casa per un lasso di tempo..ma andrò in fondo a questa cosa, farò tutti gli accertamenti possibili..perché non è possibile che ritorni sempre..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto mia mamma ne soffre spesso e vedo quanto sta male quando li viene da non riuscire a camminare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia cognata avevano addirittura fissato l operazio e per togliere le tube che a causa di questa ghiandola si erano infettate.. un paio di giorni prima dell operazione arrivò un dottore che le diede una cura molto aggressiva di antibiotici e altri farmaci.. sono 5 anni che non ne soffre più e adesso aspetta anche un bimbo! Stai tranquilla che se ti affidi a un medico in gamba ti risolve il problema! Mia cognata ogni poco stava malissimo e la incidevano continuamente.. alla fine si é scoperto che era solo tutto causato dallo stress che l'ex le provocava! Tranquilla che si risolverà
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena si sgonfierà tutto , credimi non riesco a camminare bene perché mi pizzica, andrò dalla ginecologa e vedrò che mi dirà. Dovevo andare domani ma ho spostato perché non era il caso visto che devo stare a riposo come mi hanno detto. 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlane assolutamente con la ginecologa e vedi che ne pensa perché ora che ci penso (ho chiamato mia mamma per conferma 😅santa mamma che ricorda tutto) mi era stato proposto un intervento in caso di ulteriori recidive... Però era un qualcosa di superficiale 🤔 prendi appuntamento con il dottoew e vedi di poter risolvere perché io ancora oggi ricordo l'inferno passato e se penso che tu possa averlo spesso... Mi vengono i brividi 😢😢
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando tutte le accortezze possibili ed immaginabili 😭 sto usando tutto nella norma. Ma io voglio toglierla definitamente perché non è possibile che ogni qualvolta devo soffrire cosi..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ghiandola?? Noooo!!!! Servono per i fluidi per tener lubrificare durante i rapporti, non credo sia legale toglierle... 😫😫😫 A me è venuta sta ciste grande come una palla da ping ping quando più volte ho fatto Na depilata veloce con il rasoio e ho utilizzato biancheria intima di pizzo a qunto pare sempre meglio cotone e che sia non troppo aderente .... Prova a cambiare biancheria e metodo di depilazione, magari con le creme o con il laser, chiedi al dottore che tipo di metodo puoi utilizzare per evitare che ste cisti ti spuntino di nuovo... Sono orribili Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che io non faccio ceretta e la lametta l’ho passata durante il viaggio di nozze ma solo all’inguine senza andare oltre. Tu cosa hai fatto? L’hai tolta?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.......... Questa ghiandola è stata il mio incubo più di milioni di stati febbrili e dolori ai denti messi insieme.... Il dolore assurdo, non poter camminare bene e parliamo del non poter dormire sul fianco perché non si possono unire le gambe??? Oddio.... Orribile...ovviamente essendoci un'infezione appena c'è lo "fregamento" del rapporto si irrita di più... 😞😞😞 La maggior parte delle volte vengono per la depilazione, hai provato a cambiare metodo? Magari usando alternative?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione