Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Ghiandola di bartolini.........help...

Aurora, il 24 Gennaio 2015 alle 11:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Buongiorno ragazze,vi spiego in breve cosa mi è successo...
qs ghiandola era già leggermente gonfia da un annetto ma nn mi aveva mai dato fastidio,ma prima ke io e mio marito partivamo x il viaggio d nozze si e gonfiata molto dato da provocarmi molto dolore,ho preso antibiotici e ovuli,e tt passa.dopo 3 mesi ricompare,ma il dolore è stato cosi forte ke mi sn dovuta recare al ps,nn riuscivo quasi piu a camminare,mi dissero ke si doveva incidere,cosi il giorno stesso sn stata ricoverata in ospedale e x "fortuna",è scoppiata da sola,era diventata grande come un mela.la ginecologa mi ha consigliato l'intervento,e proprio 10giorni fa ho asportato la ghiandola....ora sn ankora gonfia e un Po dolorante,lunedì devo andare a controllo.
volevo kiedere se qualkuna di voi ha avuto lo stesso mio problema e dopo quanto tempo è guarita del tutto.
grazie

7 Risposte

Ultime attività da M.chiara, il 24 Gennaio 2015 alle 23:40
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Cosenza
    M.chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho avuta anche io penso non ci sia dolore peggiore. Ho fatto delle punture circa cinque giorni il ginecologo diceva che se non scoppiava da sola andava incisa. Per fortuna è scoppiata sono guarita in una settimana
    Per avere un bimbo non c'entra niente. Tranquilla .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, io l ho avuta nell'estate del 2013 e.ho passato una settimana senza potermi muovere e il dolore era tremendo, dopo un ciclo di antibiotici ho deciso per l'incisione e dopo una settimana ero già a mare e a correre!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e spero ke presto avremo un bambino,dato ke mi sto preoc molto x qs problema
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lodi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke una mia amica ha avuto il tuo stesso problema... ha fatto alle lei l'intervento ed ora sta bene e nn ha + avuto problemi..vedrai ke sarà così anke x te
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara Aurora!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Aurora. ciao! Mi spiace di questo Tuo disagio! Ti auguro una pronta e completa guarigione e spero che qualche forumina possa portarti la propria testimonianza in merito a questa particolare situazione... Un grande abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione