Ragazze brave con il fai da te ho bisogno di voi! Come posso creare queste “ghirlande”( se si possono chiamare così) spendendo poco? Che materiali posso usare per fare il cerchio? Aiutatemi 😊
Ciao Fede, anche io sto cercando hula hoop ma grandi, un metro di diametro e su internet li ho trovati a non meno di 20 euro l' uno, tu alla fine come hai risolto?
Io l’ho fatto da me usando un cerchio hola hoop rivestendolo di tulle e nastri e incollando foglie e fiori finti. Esce una favola. L’ho usato per il pre matrimoniale
Bella idea lo avevo visto anche io l hulla hop. Io però non sono molto brava col fai da te mi dispiace non posso aiutarti. Prova a cerca d su Google se ti spiega come fare
Sposa Saggia
Settembre 2018
Treviso
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio tableu sarà come la prima foto. ho preso hula hoop e ci metterò fiori ecc.. e spendo meno di 10 euro!
Dipende quanto vuoi grandi i cerchi... mi viene in mente che ci sono quei porta peluches dell’ikea, che si aprono tipo a fisarmonica in verticale... se togli la stoffa intorno dovrebbero rimanere dei cerchi... ma non ne sono sicura al 100%