Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
Simona, il 21 Aprile 2018 alle 09:20

Pubblicato in Future mamme 76

Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non farlo....di non usare i test prematuramente ma non ce l'ho fatta. Ho provato ieri sera e stamattina a fare un canadese di gravidanza e questo é il risultato. Basterebbe aspettare...ma ho bisogno di conforto...voi vedete la seconda linea anche se quasi...
Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non farlo....di non usare i test prematuramente ma non ce l'ho fatta. Ho provato ieri sera e stamattina a fare un canadese di gravidanza e questo é il risultato. Basterebbe aspettare...ma ho bisogno di conforto...voi vedete la seconda linea anche se quasi un'ombra o la vedo solo io ? Premetto che sono al 10 po. Grazie

cfb_1099254.jpg

76 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be se vai nei forum vari tutte hanno avuto problemi con questi canadesi e io stessa addirittura falso positivo al 2 po. Io ho fatto un confidelle e non ci sono stati dubbi ripeto dopo un clearblue di ovulazione positivo al pomeriggio del 15/16 po.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta ho usato i canadesi. Ma ero già in ritardo di 4 giorni. Aspetto il ritardo di sicuro. Ma rifarò un canadese e poi nel caso gli esami del sangue. Non credo che quelli da farmacia siano più test di questi. Ovviamente parlando di esperienza personale eh ! Concordo sull'aspettare il ritardo...primo sintomo assoluto!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i canadesi hanno sempre dato falsi positivi e il mio primo test l ho fatto con un test ovulazione cleaeblue e di quello si che mi fidavo ed infatti non si è sbagliato. Aspetta il ritardo e fai un vero test
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento strana. . Ho voluto farla per Via della difficoltà a digerire e nausea dopo aver mangiato. Ma soprattutto per il seno sono passata da una terza ad una quarta abbondante. È dolente e turgido...molto più dei mesi scorsi.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe.. secondo me è bella chiara.. nel senso che c’e.. tra qualche giorno sarà più scura ma secondo me c’e!!!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la prima volta che rimasi incinta era uguale al tuo anzi forse un po’ meno evidente! Si trattò di una biochimica Ma non ero al 10po ma più avanti !!! La tua linea è chiara perché è presto !
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Non voglio sperare ancora..
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è !! Leggera ma c’è, il canadese se non sei incinta resta bianco latte !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ad aumentare il contrasto di quello di stamattina. Bho a me sembra di vederla. Tutti gli altri test negativi non mi hanno mai messo alcun dubbio di ghost line. Questo si...

Ghost line? 1
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gloria ne ho rifatto un altro stamattina ma mi sembra uguale a questo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne capisco di test canadesi però una linea la vedo in penombra..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c è....quando non c era non.si vedeva nemmeno questa...ne hai altri?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione