Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non farlo....di non usare i test prematuramente ma non ce l'ho fatta. Ho provato ieri sera e stamattina a fare un canadese di gravidanza e questo é il risultato. Basterebbe aspettare...ma ho bisogno di conforto...voi vedete la seconda linea anche se quasi...
Buongiorno ragazze, mi ero ripromessa di non farlo....di non usare i test prematuramente ma non ce l'ho fatta. Ho provato ieri sera e stamattina a fare un canadese di gravidanza e questo é il risultato. Basterebbe aspettare...ma ho bisogno di conforto...voi vedete la seconda linea anche se quasi un'ombra o la vedo solo io ? Premetto che sono al 10 po. Grazie
Io una leggera libea la vedo! Come dicono le altre e sai anche tu, magari ripetilo ancge domani e poi al primo giorno di ritardo fai uno piu attendibile in farmacia! In bocca al lupo😊
Visualizza messaggio citato
Ciao...l'ho già fatto con la prima urina stamattina. Ma è proprio prematuro. Aspetterò i giusti tempi. Me la sto facendo sotto. Dopo as di dicembre...Ho una paura!
Ciao Simona secondo me anche se molto presto qualcosina si vede, se vai nel mio profilo vedrai il mio test di gravidanze fatto al 16po ed era chiarissimo. Ti consiglio di rifarlo la mattina con la prima urina.
La linea la vedo anche io e non è poi tanto un’ombra se in più gli stick si positivizzano 10 gg dopo l’ovulazione sono già due buone cose, per me ci sei
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ke devo fare il raschiamento lunedì per interrompere la gravidanza perche nella camera gestazione non si è creato embrione 😣😢
Io la seconda linea la vedo... Anch'io ho fatto un test canadese ed era molto sottile nonostante fossi già al quarto giorno di ritardo. Adesso ti consiglio di aspettare qualche giorno prima di farne un altro e speriamo bene 😘
A me il canadese ha rivelato la gravidanza già al 10 po se vai nel mio profilo troverai la foto xk nn mi sembrava vero!io qualcosa di molto leggero lo vedo della tua foto se ne hai abbastanza ripetilo un altro adesso è un altro domani!ti sembrerà strano ma al mattino a me era chiaro chiaro a ora di pranzo diventava più scusa la seconda linea
C è la linea ma quello di gravidanza,se ne hai ancora,devi farli nei gg a seguire di mattina. Se hai un test canadese ovulazione prova questo pm x la prova del 9!!! Naturalmente usalo come se dovessi cercare il valore lh quindi non bere. Se è positivo non credo avere dubbi.
La seconda linea si vede, quindi il test pare essere positivo. So che nei canadesi si ripone scarsa fiducia, ma devo dire che con me hanno funzionato. Se ne hai altri domani o dopo domani ripetili e vedi se diventa più scura. Ti auguro che siano positivi anche i prossimi!!!