Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2017 Cremona

Giappone!!!! costo?

Cricri, il 4 Maggio 2016 alle 15:53 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Qualcuno ha organizzato il viaggio di nozze in Giappone? Quanto avete speso?
C'è qualcuno che come me lo vuole organizzare da sola? Se si.... quanto avete risparmiato rispetto il costo dell'agenzia?

24 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 18 Settembre 2016 alle 13:02
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto guardando ora per partire fra 2/3 settimane. Volo sui 1400€ in due (buone compagnie però come emirates, no Alitalia), alberghi sui 1400€ per 12/13 giorni fra Kyoto e Tokyo (non 4 stelle ma nemmeno ostelli. Buon livello, 3 stelle). Poi mancano i trasporti che sono costosi quindi calcola 500€ per il Japan Rail pass, almeno 100€ per assicurazione sanitaria, 100€ per internet.
    • Rispondi
  • Dimatteo
    Sposa Novella Aprile 2016 Varese
    Dimatteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi siamo stati in Giappone in viaggio di nozze ad Aprile.Abbiamo fatto tutto da soli ,concedendoci una notte in una lussuosa Riokan a Nikko.Risparmiando 2000 euro ,rispetto l'agenzia.A settembre dell'anno scorso abbiamo prenotato il volo e fermato gli alberghi con Booking, che pagherai una volta arrivata li.Ogni mattina guida e cartina in mano e via alla scoperta del Giappone. Guarda è stata un esperienza indimenrica bile che ripeteremo sicuramente. ...Poi non è vero che i Giapponesi non capiscono l'inglese.Sono sempre molto disponibili. Ciao.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos ê il ryokan? Potresti gentilmente inviarmi il sito dell agenzia?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vento viaggi, io sono di Napoli ma hanno anche un sito per acquistare i pacchetti online
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho partecipato al topic di Sarah. Smiley smile Noi andremo in viaggio di nozze in Giappone a settembre per 14 giorni e abbiamo speso 5500€ tutto incluso appoggiandoci all' agenzia però. Niente tour organizzati ma abbiamo tutti hotel da 4 o 3 stelle con colazione inclusa più 2 giorni in un monastero pasti inclusi. Anche noi avevamo pensato di fare da soli all' inizio ma guardando bene ci risparmiavo 1000€ max per cui ho preferito rivolgermi all'agenzia senza avere troppi pensieri. Tieni conto che noi abbiamo fatto l' assicurazione più alta e l' annullamento volo per cui il costo del viaggio è un po' aumentato, quindi con 5000€ potresti benissimo farcela Smiley winking
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale agenzia hai prenotato? Io sono di milano
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho terrore di volare, saranno ore infinite Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa è la parte che mi piace meno. Non ho paura a volare ma 13 Pre sono davvero tante
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato in agenzia..4500 in due. 3 giorni a Tokyo, 3 a Kyoto, 2 a Osaka, formule di solo pernottamento con una notte in ryokan. Poi due giorni a kuala lampur, 2 a Bali ed il resto alle gili per un totale di 3 settimane
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12 h e 40 minuti!!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso il giro.... ma c'è tempo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che faremo così pure noi. Non ci siamo mai appoggiati ad una agenzia e pensavo appunto di comprare i voli quando in offerta e poi -una volta deciso il giro- arrangiarsi con booking. Per il resto .... il Giappone è davvero tranquillo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle Info. Quante ore di volo sono? 13?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Lo cerco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica facciamo lo stesso identico viaggio solo che il nostro è organizzato con la guida!Il resto è tutto uguale! Che coincidenza!Smiley xd Cmq hai ragione, l autunno è molto sottovalutato ma solo da noi occidentali!Per loro ha la stessa importanza della primavera e ci sono dei posti che diventano bellissimi solo in quella stagione!Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? Quando partite voi? Che tappe farete? Noi andremo a Tokyo, Matsumoto, Tsumago, Takayama, Kanazawa, Kyoto e Miyajima. Ovviamente nelle soste a Tokyo e nelle altre città faremo delle tappe intermedie, tipo Nikko, Kamamura, Shirakawa-go, ecc... Trovo che l'autunno in Giappone sia un po' sottovalutato...tutti considerano sempre la primavera per via delle fioriture dei ciliegi, ma secondo me i colori autunnali e le fioriture degli aceri sono altrettanto meravigliosi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che c incontriamo allora!!!Smiley xd Anche tu hai scelto di andare per i momiji!!Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato da poco con agenzia 17 giorni per questo autunno!Fai conto che primavera e autunno sono alta stagione quindi costa di più ma sono i periodi per cui vale veramente la pena andare in Giappone!Se ci si va, tanto vale scegliere la stagione giusta!Da escludere l estate quando il clima è insostenibile!Io ci sono già stata da sola in primavera e posso dire che l'inglese non lo sanno veramente!Non lo capiscono e tantomeno lo parlano!Solo gli studenti se sei fortunata!Quindi è anche per questo che abbiamo deciso di fare un viaggio organizzato stavolta e con guida in italiano al seguito!In modo da non lasciarsi sfuggire niente!Perché c è tanto da vedere!Abbiamo tutti albergi di alta categoria, alcuni ryokan, onsen all'aperto, diverse gite (tipo monte fuji, minicrociera, shirakawa, ecc), tutte le colazioni, tutti i mezzi, voli diretti da roma a narita e alcuni pasti tradizionali. In tutto spendiamo 10.000!Se posso darti un consiglio (se è la prima volta che vai e non sai la lingua) io farei un viaggio organizzato, rischi di perderti cose meravigliose e sarebbe davvero un peccato!Questo cmq è il mio modesto parere!Smiley kiss
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone, partendo il 10 ottobre con rientro il 29. Siamo andati tramite agenzia però facendo un viaggio in autonomia, prenotando voli, hotels e JapanRail Pass, quindi senza guide! In totale spenderemo 7500€ in due e abbiamo incluse quasi tutte le colazioni (a parte in due località) e 5 cene (4 comprese con i soggiorni nei ryokan e 1 aggiunta da noi con l'escursione a Roppongi Hills).
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho visto che sei di Pavia, io abito da 4 anni in provincia, e ti sposi nel 2017. Dunque hai tutto il tempo di poterlo organizzare per conto tuo risparmiando anche il 50%! Considera che il volo con 1000 euro a/r per 2 te la cavi, io ho speso 1100; per gli hotels, ti prendi tempo e vai su booking.com e ricerchi! Ti consiglio di sfruttare tutti i giorni in Giappone, tanto al mare hai sempre tempo per poter andare! C'è tantissimo da vedere. Noi faremo 21 giorni tra Tokyo, Nikko, Yokohama, Fuji, Osaka, Kyoto e Hiroshima per poi fare tappe intermedie nei vari siti e paesini "secondari". Lonley Planet a portata e via per l'avventura. Ah dimenticavo: Japan rail assolutamente da prenotare in Italia prima di partire, disponibile da 7, 14 o 21 giorni e ti permette di viaggiare con i treni denominati JR in tutto il Giappone (per 21 giorni 900 euro ma fidati che ne vale la pena). Vuoi sapere più o meno quanto spenderemo di hotels? Circa 2000 euro in 2 per 21 giorni. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono la sposina del tema del matrimonio!

    Noi in agenzia, 20 giorni, dal 29 luglio al 19 agosto, niente guida, ma visita di parecchie città, in totale sui 9000 euro comprensivo di volo (diretto, quindi più caro) e di wifi illimitato per tutta la durata del viaggio

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi richiedemmo un preventivo a suo tempo. Prevedeva un tour di 12 notti (circa 15 gg in totale) con guida in italiano (ci hanno detto che costa di più rispetto a quella in inglese) tra le città più importanti e un paio di isole. Il totale era circa 8000€ in due.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il topic si chiama "tema del vostro matrimonio?" Aperto da Sarah in organizzazione matrimonio... L'argomento è diverso ma ci sono due sposine che parlano anche del Giappone!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Australia...dall'altra parte del mondoMa c'è un topic aperto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione