Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2020 Taranto

Giappone e Maldive

Confettina, il 21 Ottobre 2019 alle 14:24

Pubblicato in Luna di miele 257

Me ne sono letteralmente scappata da un'agenzia viaggi che mi ha fatto un preventivo di 9 notti in Giappone e 4 notti alle Maldive alla modica cifra di 11300€. Ma possibile che i tour operator vogliano così tanti soldi per una vacanza di neanche due settimane? Sono così scoraggiata che ho detto a fm...
Me ne sono letteralmente scappata da un'agenzia viaggi che mi ha fatto un preventivo di 9 notti in Giappone e 4 notti alle Maldive alla modica cifra di 11300€. Ma possibile che i tour operator vogliano così tanti soldi per una vacanza di neanche due settimane?
Sono così scoraggiata che ho detto a fm di non voler fare più il viaggio di nozze, lo sto odiando!!!

257 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi ero informata l'anno scorso per andare 10 giorni alle maldive sotto Natale... il preventivo si aggirava sugli 8.000€... per cui ci può stare come costo... cambierei meta... la nostra idea di partenza era la polinesia, ma quando ho visto il preventivo di € 13.000 circa mi è venuto un colpo... siamo ricaduti su hong kong+isole fiji... con tutte le varie assicurazioni siamo sui € 9.000...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione