Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Novella Settembre 2019 Novara

Giappone + Indonesia

Letizia, il 10 Agosto 2018 alle 14:37

Pubblicato in Luna di miele 34

Ciao sposine!! Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere troppo e sforare il budget? Grazieeeee
Ciao sposine!!
Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Smiley love
Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere troppo e sforare il budget?
Grazieeeee Smiley smile Smiley smile

34 Risposte

• Letizia
    Sposa Novella Settembre 2019 Novara
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora agli inizi, quindi non abbiamo ancora definito bene le cose ma vorremmo stare sui **** (5/6.000 a testa) più o meno. Poi in realtà non avendo ancora visto nulla, stiamo raccogliendo un pò di info 😊 più che altro x confrontare le varie località di mare tipo Polinesia, Indonesia, Malesia, Fiji ecc!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è la stessa cosa che stavamo pensando io ed il mio ragazzo, giappone e indonesia (bali) ! Smiley smile noi organizzeremo senza agenzia, quindi da noi, e abbiamo visto un pò i costi ed i voli e gli hotel sono accessibili! La vita però in Giappone so che costa un pò!Smiley smile che budget hai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione