Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposo Novello Giugno 2023 Matera

Giappone+maldive ad agosto!

Donatella, il 8 Marzo 2023 alle 14:03 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze, ad agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze facendo 9 giorni in Giappone e 6 giorni alle a Maldive (Meeru Resort).
Mi sta spaventando un po’ il pensiero delle piogge ad agosto alle a Maldive. Voi avete esperienze o consigli? Grazieee

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Marzo 2023 alle 08:50
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi faremo solo Giappone 2 settimane a giugno e speriamo di avere un meteo favorevole. Il meteo è sempre un rischio, incrociamo le dita! A noi hanno detto che il Giappone segue le nostre stesse stagioni italiane quindi speriamo bene :-) Per le Maldive non saprei non ci sono mai stata, speriamo che non sia troppo caldo ad agosto.

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposo Novello Giugno 2023 Matera
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, tramite agenzia. Abbiamo speso in totale 13.600€ prenotato oggi e partiamo dal 17 agosto al 1 settembre!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sarebbe anche il nostro itinerario ideale…posso chiederti se avete fatto tramite agenzia o da soli??
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto vedendo video di persone che sono adesso alle maldive in cui piove e c'è vento, delle conoscenti ci sono andate fuori stagione e hanno trovato tutto perfetto.. penso proprio che vada un po' a fortuna

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la stessa destinazione però a giugno. Dicono che possa piovere ad agosto, però ormai non ci sono stagioni nette come prima, magari non piove nemmeno un giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione