Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Esperta Settembre 2025 Napoli

Giarrettiera.. si o no ?

Erika, il 7 Novembre 2024 alle 20:53

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao a tutte spose !! So che è una cosa molto personale , ma voi la metterete la giarrettiera?? Io finora non ci avevo pensato ancora del tutto però visto che la gonna è vaporosa e non si vede niente , sarei propensa nell indossarla .. premessa : non seguirò però la tradizione del blu , della cosa...
Ciao a tutte spose !! So che è una cosa molto personale , ma voi la metterete la giarrettiera?? Io finora non ci avevo pensato ancora del tutto però visto che la gonna è vaporosa e non si vede niente , sarei propensa nell indossarla .. premessa : non seguirò però la tradizione del blu , della cosa usata e quella prestata .. 😁

43 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente!! Per carità !! Io avrei vergogna proprio .. penso che il matrimonio non debba contenere queste cose così sconce .. io neanche il lancio bouquet faccio ..😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok boh rimango dell idea che è evitabile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in pratica per come ho capito è come il lancio bouquet , solo che viene fatta prendere agli uomini e il primo che la prende è il prossimo a convolare a nozze .. non lo sapevo me lo hanno spiegato quando siamo stati a questo matrimonio.. ora non so se è vero 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mariana penso che siamo nella stessa situazione … io e FM ci siamo trovati ad un solo matrimonio in cui è stato fatto il gioco .. imbarazzante pensa che lui quando ha capito di cosa si trattasse, ha abbandonato la sala 😂😂ma non lo farei neppure sotto tortura haha
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il gioco non l ho mai visto fare, effettivamente non ne capisco il senso
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi indossala pure, ma se vuoi il consiglio non fare il gioco, da invitata ogni volta che l'ho visto fare ho provato imbarazzo.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok quindi dite che di solito si mette solo quando si fa il gioco !? Se è così allora la tralascio anche io
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! In realtà la giarrettiera mi sembra davvero inutile; il gioco che di solito ci si fa a tratti mi sembra anche di cattivo gusto, per questo non la indosserò.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tesoro ma neanche io faccio il gioco !! Non esiste proprio 😂😂che vergogna che avrei mamma mia .. e anche il mio FM sentirebbe disagio 😂più che altro come intimo per la prima notte di nozze l avevo calcolata 😂per l effetto wow ahaha
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l avrò
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non piace molto sia come estetica che il giochino da farci🤣 ma tutti mi dicono che dovrei farlo!! Sono un po’ combattuta.. e idem per quanto riguarda la tradizione delle cose regalate,prestate ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione