Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani

Giarrettiera un’accessorio introvabile!

Ale, il 9 Aprile 2021 alle 16:33

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao a tutte, non sono ancora una futura sposa (spero manchi poco 😂), ma volevo regalare alla mia amica (futura sposa), la famosa giarrettiera. Direi un’impresa visto e considerato che gli unici posti dove posso acquistarla sono intimissimi e yamamay, che ovviamente non propongono nessuna scelta ne...
Ciao a tutte, non sono ancora una futura sposa (spero manchi poco 😂), ma volevo regalare alla mia amica (futura sposa), la famosa giarrettiera. Direi un’impresa visto e considerato che gli unici posti dove posso acquistarla sono intimissimi e yamamay, che ovviamente non propongono nessuna scelta ne hanno 1 e se ti piace bene, altrimenti nulla. Ho provato in tutte le mercerie, negozietti di intimo e corredo: nulla. Potete aiutarmi? Va bene tutto, siti, negozi online...

39 Risposte

• Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻 ☺️
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hai dato una bella idea, proverò a chiamare qualche atelier, vediamo cosa mi propongono 🤞🏻😘
    Comunque lo trovo assurdo che non ci siano scelte o assortimento di un accessorio ricercato e voluto dalle spose 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla su Amazon.. Anche se non sono marcate al 100% ma calcola che verrà utilizzata solo un giorno, a meno che non le utilizza spesso.. E in tal caso è un accessorio nascosto quindi non si vedrà minimamente 🤷🏻‍♀️😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul web sia zalando che asos ne hanno diverse e sono siti affidabilissimi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì su questi siti purtroppo il rischio c'è 😕 dalle mie parti le ho viste anche nei negozi di corredo e merceria. Potresti passare da qualche Atelier con abiti sposa. Tra gli accessori potrebbero averla🤔
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.
    In realtà avevo visto qualcosa, ma alcune sono di scarsa qualità, continuerò a controllare di tanto in tanto 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda online c'è l'imbarazzo della scelta anche su Amazon, aliexpress, etsy!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione