Ciao a tutte, non sono ancora una futura sposa (spero manchi poco 😂), ma volevo regalare alla mia amica (futura sposa), la famosa giarrettiera. Direi un’impresa visto e considerato che gli unici posti dove posso acquistarla sono intimissimi e yamamay, che ovviamente non propongono nessuna scelta ne hanno 1 e se ti piace bene, altrimenti nulla. Ho provato in tutte le mercerie, negozietti di intimo e corredo: nulla. Potete aiutarmi? Va bene tutto, siti, negozi online...
Visualizza messaggio citato
In realtà si, ma non le vendono, mi hanno mandata da intimissimi e yamamay, ma ne hanno solo 1 modello (che a me personalmente non piace) 😕 continuo la ricerca
Si certo, qui ti metto il link di tutte le giarrettiere che ora costano addirittura meno! Quella che ho preso io è la prima della pagina (bianca col fiocchetto azzurro).
Vero! E ti dirò che anche ad esempio per vestaglia sposa sto iniziando a dare un'occhiata e nei negozi di intimo come intimissimi e yamamay non vedo tutta questa grande scelta... Online ne trovi di più particolari ma sono cineserie in materiale sintetico e ci schiatti di caldo in estate🙄