Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2017 Catania

Ginecologa come il ghiaccio

Antonietta, il 18 Luglio 2019 alle 19:14

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze, Oggi sono andata a fare la visita ginecologica al consultorio. Avevo scelto questo posto perché ai tempi andavo sempre lì per le visite di routine e mi ero trovata molto bene con una dottoressa. Pensando che sarebbe stata la stessa sono andata lì anche per la gravidanza. Il personale...
Ciao ragazze,

Oggi sono andata a fare la visita ginecologica al consultorio. Avevo scelto questo posto perché ai tempi andavo sempre lì per le visite di routine e mi ero trovata molto bene con una dottoressa. Pensando che sarebbe stata la stessa sono andata lì anche per la gravidanza. Il personale del consultorio è tutto gentile e sempre sorridente, trasmettono tanto amore e calma. Tranne la ginecologa che mi ha visitato oggi. Fredda come il ghiaccio e impossibile. Intanto che mi visitava per vedere il mio puntino (sono a 6 settimane) aveva la faccia tetra , tanto che avevo pensato al peggio. Poi senza guardarmi neanche in viso con il tono di voce con cui darei una cattiva notizia mi dice che c’è battito ma che sono molto indietro (un mese). Mi prescrive tutte le analisi e le eco , se non ci fosse stata l’assistente (non so che ruolo abbia di preciso) gentile e carina a spiegarmi quello che mi stava profilando lei non mi avrebbe detto nulla. Solo info dirette e poco chiare. Inoltre mi ha fissato direttamente l’eco di translucenza e il test combinato senza altre eco prima (per combinato dovrò pagare 86€) . Insomma un disastro, la segretaria mi ha detto che è molto preparata ma che se voglio può provare a chiedere se mi segue l’altra ginecologa (molto più sensibile e gentile , comunque non con una faccia da funerale). Gli ho detto di no, ma me ne pento. Che dite dovrei cambiare se posso ? Avete esperienze simili?

34 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, a volte i dottori sono dei veri ghiaccioli...tieni presente che io ho cambiato 5 gine prima di trovare la mia che adoro (privata)...io sono entrata nella 9 settimana.., la prima eco l ho fatta a 5+6 e adesso ci andrò il 6 agosto per la traslucenza nucale e test del dna.
    In teoria se tutto è ok ci sta che ti fissino direttamente per il bi-test...io alla prima eco ho visto battito e il fagiolino era di 5 mm. Ma come mai ti ha detto che sei indietro?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due esperienze simili.
    La prima quando ho scoperto il positivo è che ho fatto la visita in ospedale. Ginecologo molto serio che non ha emesso parola durante tutta la visita se non per dirmi le settimane a cui era fermo il bambino è che avevo probabilmente ovulato tardi avendo ciclo molto irregolare e che la gravidanza era indietro.
    Dopo aver scoperto la gravidanza chiamato la mia ginecologa(nuova mai vista)Carattere freddo e distaccato. Molto professionale ma parlava molto poco. Mi ha spiegato alcune cose e ad altro dovuto fare domande io specifiche. Sono passati 3 anni dal parto da questa ginecologa ci torno ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione