Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Ginecologa Sparita!

Lucia, il 8 Maggio 2019 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ginecologa SPARITA!
Ragazze vi scrivo per un consiglio,
avevo trovato una ginecologa simpatica e a me sembrava anche umana , ho sempre però avuto il sospetto che fosse troppo superficiale, andava sempre di fretta non mi spiegava nulla ....L ho vista solo 3 volte ma avevo creato un bel feeling nonostante la sua superficialità ... Sapeva che stavo cercando una gravidanza e mi ha fatto 2 volte il controllo dei follicoli e basta dopo la visita io gli ho detto , dottoressa devo fare qualche analisi qualcosa ? E lei mi ha risposto scappando contattami quando ti arrivano ti saluto.
sono rimasta un po’ perplessa, ma così ho fatto , gli ho mandato un messaggio ieri e lei è sparita a letto ma nn mi ha più risposto .
adesso il dubbio se cambiarla perché io vorrei una gravidanza e desidero una ginecologa che mi segua e che mi riassicura.... nn ho avuto mai nessuna ginecologa solo lei ... ma a questo punto vi chiedo e normale che nn rispondano e spariscano queste dottoresse ? O è meglio cambiare dottoressa ? Qualcuno che ti segue in fondo, Che ti riassicura ecc ? Qualcuno può consigliarmi ? Perché non ho mai avuto una ginecologa quindi non so se è questa la normalità . Consigliatemi perfavore!

15 Risposte

Ultime attività da Jas, il 9 Maggio 2019 alle 15:50
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che la troverai! 💕
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di niente è un piacere Smiley kiss

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federa88 infatti cambio , ho bisogno di sicurezze e di essere seguita come si deve ...
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se non sei sicura al 100% cambiala... io sono stata sempre seguita sin dall'adolescenza e durante la prima gravidanza da una ginecologa che lavorava sia privatamente che in ospedale e che purtroppo dopo che ho partorito io è andata in pensione ma ci siamo sempre sentite su whatsapp anche durante la ricerca della mia seconda gravidanza. Sempre disponibile e risponde sempre... mi ha fatto la prima visita perchè secondo lei le beta erano basse e poi mi ha rivisto x vedere se cresceva. L'ultima volta che ci siamo viste (l'altroieri), però, mi ha detto che lei non si occupa più di gravidanze e mi ha consigliato una sua collega che lavora nella stessa sua struttura in forma privata e anche in ospedale... mi ha detto di farmi seguire da lei e di andare a nome suo... Non ti nego che mi dispiace tantissimo perchè lei la conosco da sempre e mi sono sempre fidata al 100% di lei, mi ha aiutato tantissimo.... quindi io ti consiglio di affidarti ad una ginecologa che ti segue davvero e x qualsiasi cosa puoi contare su di lei

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Jasss infatti farò così , all inizio credevo fosse la normalità , ma leggendo voi mi sono accorta che nn è così . E allora anche io voglio e merito una ginecologa che mi ascolti e mi guidi...😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avrei già lasciata da un bel pezzo! Dal momento che io PAGO un servizio tu mi devo dedicare il tempo che merito. Sia che mi stia facendo la manicure sia una visita ginecologica. A maggior ragione per certi mestieri ci vuole estrema delicatezza che purtoppo non tutti i professionisti hanno. Io ho scelto la mia ginecologa (ben prima della gravidanza ) perché oltre che bravissima è di una dolcezza unica e sempre disponibile. Ti consiglio di cercare un professionista degno di essere definito tale. In bocca al lupo per la tua futura gravidanza 💪🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per come sono fatta io non mi sembra una cosa così grave.

    Però è giusto che tu faccia quello che ti senti meglio.

    La gravidanza è un periodo molto delicato e pieno di insicurezze e paranoie ed è giusto che tu cerchi di sentirti rassicurata e serena il più possibile.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao pala, grazie per il tuo consiglio... ma a me nn mi ha proprio più risposto sono passati più di 2 gg ma nulla.... forse credo che la cambierò perché in vista di una gravidanza e anche per la sua ricerca ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri e mi stia vicino, essendo anche un tipo abbastanza ansiosa questo sparire nn mi aiuta anzi ....
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me devi cambiare se ci sono cose che non ti hanno convinta o non ti fanno sentire sicura. Allora fai bene.

    Sulla questione di visualizzare e non rispondere subito può capitare. La mia ginecologa lo faceva.

    Magari visualizzava il messaggio mentre faceva altre visite, quindi lei leggeva il messaggio, verificava che non si trattasse di un'emergenza e poi rispondeva con calma (anche il giorno dopo). Però in caso di emergenze o cose gravi è sempre stata disponibile quindi mi ci sono trovata bene.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marilena sei dolcissima !😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego. Scegli bene e qualsiasi dubbio non esitare ad esternarlo. Un bacione 😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì hai ragione rally credo che farò così .
    Grazie mille per il consiglio 😘
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico ho cambiato ginecologa per meno... Lei era presente 1 volta a settimana e 2 volte mi spostato l'appuntamento perché non aveva abbastanza visite nella struttura... Capisco 1 volta in caso eccezionale ma 2 volte... Proprio no! Certo rispondeva per cellulare e mail per carità ma volevo una figura più presente. Se non ti segue come vorresti cambia tranquillamente! Anche perché la paghi...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marilena , essendo la
    mia prima esperienza con una ginecologa , mi chiedevo se era normale usare questa superficialità o il fatto di sparire e non rispondere ... ma a quando pare no ... allora mi conviene cambiare grazie mille del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, credo ti convenga cambiare perché non è assolutamente normale. Ti dico solo questo il mio ginecologo l'ho contatto in piena estate e senza alcuna esitazione mi ha risposto. Anzi, nel mio percorso di ricerca mi ha anche aiutato nelle cure da affidare a mio marito e insieme siamo riusciti nell'obiettivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione