Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2017 Torino

Ginecologo a Torino

Vivi, il 8 Marzo 2019 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte,

sono seguita dal consultorio, ma vorrei una seconda opinione su una questione che mi interessa.

Non avendo un ginecologo di fiducia ho chiesto consiglio alle mie amiche, che mi hanno dato questi nomi:

Dottor Pagliano, Dott.ssa Sdei Simona, Dottor Danese Saverio.
Li conoscete? Me ne consigliate uno in particolare?
Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Marzo 2019 alle 23:12
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io quando ero in gravidanza ero seguita dal consultorio e dalla stessa ginecologa che lavorava anche privatamente ma ora è in pensione...però quando sono stata ricoverata al Sant Anna li ho visto molti bravi ginecologi ma non ricordo I nomi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avevo un ginecologo di fiducia, rimanendo incinta ho avuto necessità di trovarlo in fretta e mi sono affidata alla Dottoressa Sorchirca e mi trovo molto bene, delicata e soprattutto molto disponibile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Torino quando ero in gravidanza ero seguita sia in consultorio che dal ginecologo privato. Purtroppo non posso aiutarti in merito a questi Dottori perché non li conosco. La mia si chiama Dott.ssa Svanosio e visita in Piazza Statuto io mi sono trovata molto bene con lei.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dottor Danese ho sentito pareri positivi. Alcune settimane fa ho fatto una ecografia di controllo al Sant Anna e la dottoressa che mi ha fatto il controllo mi ha fatto il nome di questo medico. Gli altri non so.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione