Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ginecologo milano mangiagalli

Chiara, il 7 Marzo 2016 alle 00:21 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze chi mi consiglia un bravo ginecologo a Milano? Che lavori in Mangiagalli? Subito dopo le nozze vorremmo iniziare la ricerca e quindi prima volevamo fare qualche controllo.. io andavo da un ginecologo che ora è in pensione! Grazie a chi mi aiuterà!

6 Risposte

Ultime attività da Imyimy, il 7 Luglio 2016 alle 15:14
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... interessa anche a me la cosa...Ho sentito parlare molto bene di Gabriele Rossi ma mi hanno anche detto che è super impegnato.Stabo valutando di fare una visita con Roberto Fogliani lo conoscete? (Sempre Mangiagalli)
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da un ginecologo molto bravo del buzzi se vuoi posso darti il nome
    • Rispondi
  • Ignazina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vibo Valentia
    Ignazina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata seguita in Mangiagalli da Gabriele Rossi, mi sono trovata benissimo, arrivavo da una precedente gravidanza gemellare conclusa con un aborto a 11 settimane, lui mi ha aiutata tantissimo a superare il trauma, figurati che fino al terzo mese per farmi stare tranquilla mi visitava ogni settimana e non mi faceva pagare neanche le visite. Per me è stato un angelo

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia miglior amica va da Aimi e si trova molto bene! Io abito dietro il Buzzi ma devo andar a Niguarda...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è vicino a casa mia.. x me Niguarda è dalla parte opposta della città!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè proprio al Mangiagalli? Io vado a Niguarda e mi seguono Corica e Oggioni. Sul Magiagalli Aimi è molto bravo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione