Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Ginecologo(sfogo)

Simona, il 4 Giugno 2020 alle 17:18

Pubblicato in Future mamme 65

Oggi è stata una di quelle giornate che non vorrei rivivere mai più. Vi spiego in breve cosa mi è successo, sono a 11 tentavi andati male, il mio problema attualmente è l’ovulazione sporadica, ovaio micropolicistico, e progesterone basso(che poi non ho capito se le tre cose si incrociano) , non ho...
Oggi è stata una di quelle giornate che non vorrei rivivere mai più. Vi spiego in breve cosa mi è successo, sono a 11 tentavi andati male, il mio problema attualmente è l’ovulazione sporadica, ovaio micropolicistico, e progesterone basso(che poi non ho capito se le tre cose si incrociano) , non ho fatto ancora esame delle tube ne spermiogramma mio marito. Questo è stato il secondo mese di clomid e gonasi, ho fatto il progesterone ed è uscito basso, non ho ovulato nemmeno questo mese. Da premettere che avendo visto che ho l’ovaio micropolicistico mi ha fatto fare una sfilza di esami, tra cui quelli del diabete, glicemia, ecc ecc ecc, da cui non emerse nulla, erano tutto ok i valori, Mando un mex al mio dottore per dirgli del progesterone basso e mi dice se prendo slowmet, che ho letto che è un farmaco che si da a pazienti che hanno il diabete, insomma poi mi sono sentita telefonicamente per saperne di più, e gli ho detto che lo slowmet ho letto che è un farmaco che si da a chi ha il diabete, che io ho fatto questi esami e non era uscito nnt, lui mi ha risposto “se hai letto allora studia, e poi me lo vieni a dire, io ho 2000 pazienti il mio tempo è prezioso e non ho tempo da perdere, quindi se vuoi seguirmi mi ascolti altrimenti lascia stare” non si ricordava chi fossi, e mi ha detto che sono grassotella prima di chiedere il mio peso cioè 60 kg per 1,60 ha detto che sono in sovrappeso e che devo andare da un nutrizionista, e che con il progesterone basso non uscirò mai incinta, che ho 27 anni e stiamo a 0 con le indagini perché non ho fatto l’esame delle tube(cosa che lui non mi ha detto di fare ancora) ragazze non vi nascondo che appena ho staccato mi è venuta una crisi di pianto assurda, non solo nemmeno questo mese sono incinta mi sono dovuta sorbire anche queste bellissime parole che tutto sono fuorché di incoraggiamento. Ovviamente non ci andrò più, è un ginecologo qui a Napoli moooolto famoso, che fa tantissima pubblicità su Facebook e che avrei davvero voglia di smascherare, carissimo e umanità zero con me. Mi ha demoralizzata, fatta venire paranoie e messo più paura del solito, da come si è comportato ho capito che si è sentito offeso nel suo lavoro, solo perché io mi sono informata sul farmaco che voleva darmi, non sapendo nemmeno se avessi o meno il diabete. È solo un piccolo sfogo, grazie a chi leggerà♥️♥️♥️Adesso vorrei solo trovare un ginecologo di cuore, che mi guidi passo per passo, senza scoraggiarmi.

65 Risposte

• Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace moltissimo purtroppo ci Sn moltissimi medici che quando nn Sn in grado di risolvere il problema, se la prendono con noi cm fosse colpa nostra... Io ho avuto 3aborti e alcuni gine(ne ho cambiati parecchi) mi dicevano che ero solo sfigata di riprovarci che prima o poi sarei riuscita a portare a termine una gravidanza.... Cm fossi un gratta e vinci 😂😂😂😂 poi ho trovato un medico bravo e umano che umilmente ha risolto il problema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione