Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Agosto 2019 Bari

Giocare col fuoco

Nali95, il 18 Gennaio 2023 alle 19:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ragazze buonasera, questo post è più che altro uno sfogo non voglio essere giudicata ma capita..


Sto su telegram in vari gruppi, mamme e cose così insomma qui conosco un ragazzo. Parliamo ogni tanto del più e del meno poi iniziamo a parlare molto di più ma partiamo dal presupposto che io sono sposata con una bambina lui impegnato con due io sono sempre rimasta nella mia linea sempre anche se lui a volte andava fuori linea.
Avevo trovato un amico, mio marito lavora sempre sto sempre sola mi faceva piacere parlare ecco..poi all'improvviso lui diventa freddo quindi arriva il giorno dove mi chiede cosa provo insiste quindi io dico che comunque ero sulla mia linea..lui era contraddittorio prova diceva una cosa poi il contrario. Entrambi pugliesi,si è trasferito perché vuole avere un futuro e io li ho dato una spinta in più.. mi aveva detto i per i miei figli sto qui altrimenti li stavo..Praticamente ha chiuso tutto io volevo essere solo amica mi ha detto che non mi scriverà più..dopo una 10 di giorni chiedo a lui come sta lui molto freddo mi dice non dovresti..io dico che solo un ciao come stai nulla di male.
Li dico chiaramente se non vuole essere nemmeno amico, tutto all'improvviso ha fatto lui mi dice meglio di no andando avanti potremmo avere il pensiero ad altro...giustamente dico ma tramite messaggi sarebbe impossibile! Io penso, sto pensando anche ora lascia stare..


Mi ha detto ora mi comporto male così mi blocchi e passa tutto infatti ha fatto di tutto per farsi bloccare. Ha detto non mi cercare, non voglio parlare..sono rimasta molto male dico la verità..volevo solo parlare chiarire e finire lì io ero sincera volevo esserli amica ha fatto di tutto per farsi odiare però non mi blocca e legge tutto nel gruppo dove sto pur io. Vi posso giurare su mia figlia che non ho mai pensato ad altro se nn amicizia. Scusate lo sfogo..dopo come mi ha trattato ovviamente mai mai scriverò.

21 Risposte

Ultime attività da Nali95, il 4 Febbraio 2023 alle 14:07
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla ci mancherebbe altro..ti dicevo solo che mi sento po sola avevo piacere a parlare ma non ho pensato ad altro se non amicizia.


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ti sto attaccando, assolutamente..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera, io non ho fatto niente di male ero rimasta nella mia linea non sono andata mai oltre...


    Io mi sento sola, con una bambina poi tutto è più amplificato cercavo solo un amicizia l'avevo più volte ribadito nulla più..non li faccio una colpa se lui non c'è è perché lavora ci mancherebbe altro però ripeto, io la vivo diversamente.
    Si che ha fatto bene.. lui evidentemente aveva altro in testa..io continuo a pensarla allo stesso modo di prima.
    Non ho cercato attenzioni da lui, ci si parlava e basta.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico il mio pensiero, il mio compagno e futuro marito, era lontano. abbiamo avuto una storia a distanza per 5 anni, e ci vedevamo 6 giorni al mese. ti lascio immaginare quindi che mi sarei potuta sentire sola o comunque la sua assenza avrebbe potuto, sia da parte mia che da parte sua ovviamente, far si che le attenzioni fossero cercate altrove, anche solo platoniche tramite messaggi, un ''come stai, che fai ecc..'' il mio pensiero è che , anche se non hai fatto nulla ed erano messaggi, hai comunque cercato ''attenzioni'' da altrui persona.

    ti sei mai chiesta e se lo avesse fatto mio marito? se avessi trovato solo messaggi come i tuoi, perchè sempre assente e non riusciva ad avere tempo, se avesse messaggiato con qualcuna?

    credo che il ragazzo abbia fatto bene a smettere

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto lui ha fatto di tutto per farsi bloccare l ha pure detto e comunque li ho detto che mai l'avrei fatto. E Secondo te perché non blocca? Ho provato due volte a parlare ma nulla...però non blocca.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io in vita mia ho bloccato solo le persone che davvero erano invadenti e dopo svariati avvertimenti.. per il resto ignora e vivi serena! Un abbraccio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi come sto facendo, anche perché li avevo detto che non l'avrei bloccato perché questo voleva farmi fare e il problema non è mio. Grazie vany purtroppo non ho molta esperienza con gli uomini anzi ho avuto solo mio marito quindi non saprei manco come comportarmi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo ignorerei senza bloccarlo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanessa buonasera, come ho detto stiamo su sto gruppo io scrivo con le altre ragazze due chiacchiere così lui legge, li avevo scritto un messaggio 10 giorni fa ma non ha risposto e ok sti cavoli. Secondo te dovrei bloccarlo? O mi comporto come se nulla fosse? Ha fatto di tutto per farsi odiare e bloccare ma io non trovo il senso di farlo e nemmeno lui comunque lo fa. Secondo te blocco o no?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me sarebbe impossibile infatti, e comunque forse era semplicemente un gioco si è comportato in modo brusco con me tutto all'improvviso.
    Sul gruppo ci sono non mi tolgo, anzi... però hai ragione è stato meglio così.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massì la maggior parte delle volte non succede nulla ma meglio prevenire che curare!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, però avrei preferito si comportasse in altro modo ma sinceramente può essere anche una presa in giro. Lui sul gruppo dove sto anche io c'è non mi ha bloccata ed io nemmeno non ha senso farlo. Legge praticamente tutto, perché io comunque scrivo..ignoro e basta. Grazie vanessa, stavamo giocando col fuoco quindi meglio così.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaro! Era riferito a lui infatti! Se la pensi a ruoli invertiti è comprensibile non voler fare L amico di qualcuno quando in realtà vorresti altro
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sempre stata sincera mai avuto altro per la testa comunque si è stato giusto così.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, da parte mia quel intenzione non c'è mai stata.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Lui si è comportato fin troppo bene a staccarsi da te, anche solo i messaggi possono far venire tentazioni se c’è interesse da una delle due parti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lui non vuole soltanto amicizia, chiudi...assolutamente non cercarlo +...per il tuo bene e per il suo...

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui disse prima era un gioco adesso no, a me faceva piacere parlare con lui. Io li dissi che non l'avrei bloccato perché sapevo che faceva così apposta e ti assicuro che ha fatto di tutto per farsi odiare...lui me l'aveva detto ora mi comporto male così mi blocchi e passa tutto ecco perché non l'ho fatto.
    Lui però non lo fa, no ale non lo farà mi ha detto addirittura io ti avevo detto che non ti avrei scritto e così è stato l'avevo fatto io.
    Lui ha detto non mi cercare, dopo come si è comportato perché è stato pesante eh non penso lo farà. Sono abbastanza convinta solo non capisco perché non mi blocca lui..Anche perché ha detto che non possiamo essere nemmeno amici meglio evitare..io di certo nn lo farò più.
    No glielo detto chiaramente, anche perché io volevo essere sua amica avendo la coscienza pulita e lui disse perché io non c'è l'ho pulita? Appunto se fosse pulita non ci sarebbero problem no? Invece poi disse non ora dopo potremmo avere il pensiero ad altro meglio evitare è stata questa la motivazione...ma tutto all'improvviso dalla sera alla mattina.Io penso anche adesso sto pensando, ma a cosa!? È stato meglio così..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, io penso che quando un uomo scrive a una donna conosciuta in rete, non sia mai disinteressato il suo approccio. Noi cerchiamo tranquillamente amicizia; gli uomini quasi mai. Quindi temo che lui si sia illuso che tu volessi avere una storia e ha finto amicizia sperando di conquistarti. Altrimenti non sarebbe stato così brusco. Ora credo non ti abbia bloccata perché spera di farti stare male. Spera che lo sbloccherai e che, quando ti ricontatterà (possiamo scommettere che lo farà), tu cederai. Per fortuna, tu sai con certezza che cosa provi. Perché se si prova qualcosa per tipi che si comportano così, si rischia di rovinarsi la vita.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Nali95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! No male no assolutamente sarebbe esagerato sono rimasta solo male perché dalla mattina alla sera..
    Ha fatto di tutto per farsi bloccare, davvero non capisco ha solamente detto che meglio evitare perché andando avanti potremmo avere il pensiero ad altro.

    Ma tramite messaggi sarebbe difficile ho detto e lui mi disse io penso, sto pensando anche ora. Ma a cosa pensa? Meglio evitare ha detto...Anche lui ha due figli...Sul gruppo dove stiamo lui quando si connette ha letto praticamente tutto anche le mie risposte..ha spinto me a bloccarlo ma lui non lo fa. E sai non lo farò, io volevo parlare con lui ma nulla mi ha detto di non cercarlo e dopo come mi ha trattata non lo farò mai più. Non capisco se stava solo giocando o se stava andando oltre la cosa ed ha chiuso...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ciao! Farà male per un po', ma è meglio che sia andato. Tu volevi soltanto amicizia, lui invece era disposto a tradire la sua fidanzata. È stato vile con te e con la sua lei: tu sei stata onesta e continui a esserlo; lui sapeva che sei sposata e che hai una bimba. Non avrebbe dovuto pretendere altro da te. Lascialo andare senza rimpianti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione