Ragazze buonasera, questo post è più che altro uno sfogo non voglio essere giudicata ma capita..
Sto su telegram in vari gruppi, mamme e cose così insomma qui conosco un ragazzo. Parliamo ogni tanto del più e del meno poi iniziamo a parlare molto di più ma partiamo dal presupposto che io sono sposata con una bambina lui impegnato con due io sono sempre rimasta nella mia linea sempre anche se lui a volte andava fuori linea.
Avevo trovato un amico, mio marito lavora sempre sto sempre sola mi faceva piacere parlare ecco..poi all'improvviso lui diventa freddo quindi arriva il giorno dove mi chiede cosa provo insiste quindi io dico che comunque ero sulla mia linea..lui era contraddittorio prova diceva una cosa poi il contrario. Entrambi pugliesi,si è trasferito perché vuole avere un futuro e io li ho dato una spinta in più.. mi aveva detto i per i miei figli sto qui altrimenti li stavo..Praticamente ha chiuso tutto io volevo essere solo amica mi ha detto che non mi scriverà più..dopo una 10 di giorni chiedo a lui come sta lui molto freddo mi dice non dovresti..io dico che solo un ciao come stai nulla di male.
Li dico chiaramente se non vuole essere nemmeno amico, tutto all'improvviso ha fatto lui mi dice meglio di no andando avanti potremmo avere il pensiero ad altro...giustamente dico ma tramite messaggi sarebbe impossibile! Io penso, sto pensando anche ora lascia stare..
Mi ha detto ora mi comporto male così mi blocchi e passa tutto infatti ha fatto di tutto per farsi bloccare. Ha detto non mi cercare, non voglio parlare..sono rimasta molto male dico la verità..volevo solo parlare chiarire e finire lì io ero sincera volevo esserli amica ha fatto di tutto per farsi odiare però non mi blocca e legge tutto nel gruppo dove sto pur io. Vi posso giurare su mia figlia che non ho mai pensato ad altro se nn amicizia. Scusate lo sfogo..dopo come mi ha trattato ovviamente mai mai scriverò.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Fuochi d'artificio matrimonio: tips per un dolce finale col...
I fuochi d’artificio matrimonio sono un momento di pura magia. Luci, musica, uno...

Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere solidali Medici Senza Frontiere: una scelta...
Le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere rappresentano un modo generoso...

Decorazioni per il matrimonio
Decorazioni eucalipto matrimonio: 80 idee per allestire le...
Un profumo intenso, un verde splendente e una miriade di foglie cuoriforme....