Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melinda
Sposa Precisa Settembre 2015 Roma

Giochi matrimonio

Melinda, il 14 Settembre 2014 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze! Tra poco si sposerà una mia cara amica, e io è le altre le vorremmo organizzare qualche gioco durante il ricevimento! Avete suggerimenti?! Ne ho letto uno molto carino su internet che consiste nel far sedere gli sposi di spalle l uno all altra ed hanno in mano rispettivamente una scarpa di lei e una di lui.. Vengono loro poste delle domande su di loro e gli sposi rispondono alzando la scarpa corrispondente. Ad esempio "chi canta meglio?!" Qualcuna mi può suggerire qualche altra domanda?!

10 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 14 Settembre 2014 alle 17:47
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Quelli troppo dispettosi non mi piacciono molto, ma questo è carino e a tema con il giorno del matrimonio direi! Lo abbiamo fatto al matrimonio della mia migliore amica, l'unico appunto magari non con 50 domande..se sono troppo lunghi si rischia di diventare noiosi!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono sinceramente.
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! ;-)
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi cucina meglio?
    Chi lava i piatti?
    Chi è più bravo in matematica?
    Chi russa?
    Chi passa più ore a guardarsi allo specchio?
    Puoi aggiungere anche domande più specifiche riguardo le abitudini o delle vicende personali successe in passato!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono stata ad un matrimonio e quando arriva il momento scherzi trovo che il matrimonio improvvisamente casca nel trash. Alla fine sembra più di essere al circo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando si è sposata mi sorella, li ho fatti sedere schiena contro schiena, ho fatto una lista di domande sulla loro storia da porre una volta ad uno e una volta all altro. Quando sbagliavano veniva messa della panna spray in viso, partendo dalle sopracciglia e ad ogni errore veniva ricalcata con la panna una parte del viso.
    Quando indovinavano, veniva sporcato l'altro sposo, quindi nn avevano tregua! Smiley smile
    Ovviamente è stato fatto verso la fine, come ultimo scherzo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Ottobre 2014 Roma
    PRISCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio dove hanno fatto fare dei giochi agli sposi... Tipo la sposa con le mani legate doveva mordere una mela che era legata al collo dello sposo... Ma con una corda lunga fino al pisellino ahah
    Un altro gioco è stato quello di portare un uovo sodo e lei doveva passarlo da una gamba all altra partendo da una caviglia
    Poi la sposa in finale, bendata doveva riconoscere lo sposo tra altri cinque rgazzi ( i ragazzi compreso lo sposo erano senza camicia e erano stati sceltti ragazzi con la corporatura piu o meno uguali allo sposo)
    Io da invitata mi sono ammazzata dalle risate
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io gli scherzi non li amo molto, quelli con domande poi li trovo spesso noiosi... Perché non gli organizzate un bel photoboot?
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere domande in cui la risposta e' "la sposa" o "lo sposo" e x dare la risposta si deve alzare la scarpa di lei o di lui!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare frasi su di loro.. tipo dove vi soete dati il primo bacio? Il primo appuntamento? Cosi magari gli.invitati scoprono qualcosa in piu sugli sposi... il gusto di gelato preferito, il piatto preferito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione