Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Giochi per gli ospiti

Marika, il 4 Aprile 2023 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposin* tra una portata e l altra ci piacerebbe fare un gioco con gli invitati ☺️ giusto uno per farci due risate e coinvolgere un po' tutti ma non abbiamo la minima idea di cosa proporre 😱 ci date qualche suggerimento? Voi li farete?

7 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 5 Aprile 2023 alle 20:00
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il quizzettone, ma il ragazzo dell'animazione ci ha fatto molte proposte divertenti
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il gioco delle scarpe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi tra una portata e l'altra non credo che faremo giochi ma gireremo tra i tavoli a salutare tutti, brindare, fare due chiacchere. Come giochi ho sentito parlare di gratta e vinci sposi, quiz sugli sposi o comunque divertenti, il taglio della cravatta o giarrettiera.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con il dj, solitamente loro hanno diverse proposte. Ma di seguito ti propongo ciò che ho visto io ad altri matrimoni:
    Gioco scarpa con partecipazione dei testimoni, interviste (domande sugli sposi rivolte agli invitati),
    I Spy,Gioco della sedia,Gioco della carrozza (molto bellino, ci sono tanti video su YouTube, io farei una versione senza obbligo di bere come penitenza)Gratta e vinci, Karaoke (c'è a chi piace),Sarabanda (tipo quiz musicale, molto gradito dagli ospiti)Io sono contraria a tutti quegli obbrobri volgari, come passare i tappi da un lembo del pantalone all'altro o dove vanno scoppiati palloncini con il sedere.. poi ognuno il proprio matrimonio lo gestisce come meglio crede. Spero di esserti stata utileSmiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ci pensa il dj
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto fare I gratta e vinci cin premi simpatici che farò distribuire dopo cena 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Noi abbiamo previsto dei piccoli giochini da fare con i nostri ospiti definiti con il dj in alcuni momenti della cena. Si trattano più che altro di quiz in cui, chi sbaglia deve bere un pochino 😂😅! Per intrattenere i tuoi invitati poi pensare alla lotteria degli sposi fatta con i gratta e vinci, ai giochi tipo "I Spy" creando delle piccole squadre a una una caccia al tesoro 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione