Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2024 Perugia

Giochi per i più piccoli!

Sara, il 18 Agosto 2024 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera… qualche idea per alcuni giochi da far utilizzare ai bimbi più piccoli durante la cena? Per i grandi ho fatto uno spazio dedicato, più libricino da colorare e bolle…e qualche quiz/cruciverba per i più grandi… ma ai piccoli di 1anno.. cosa posso proporgli? Ne avrò almeno 2/3 quindi volevo fargli qualcosa.. grazie a chi risponderà 🤩

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2024 alle 16:00
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, un giochino 😅 non saprei al mio matrimonio le bambine si sono intrattenute da sole.. praticamente ad un certo punto del pranzo stavano giocando a freccette con il tableau mariage 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le idee direi che non sono male. Io amo il fai da te e sono anche una creatrice artigiana quindi sto veramente pensando a qualcosa da poter fare io
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di sensoriale…da mettere sul loro posto a tavola… quindi non vorrei prendere una cosa “ingombrante”… anche delle carte con delle immagini magari… o libricini morbidi… anche quelle scatole morbide con nastri da tirare o fazzoletti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libri sensoriali sono una bella alternativa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania grazie mille!
    Sai cosa pensavo anche? Tipo libricini quelli morbidi… perché comunque volevo metterli sul loro posto a tavola… quindi non vorrei prendere una cosa “ingombrante”… anche delle carte con delle immagini magari…
    Grazie per l’idea…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi seggioloni ci saranno appunto volevo qualcosa che potesse intrattenerli al tavolo.. 🤪
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo problema 😁 per i più grandi ho già qualche idea, ma per i piccolini no 😥 più che altro mi piacerebbe che anche loro abbiano qualcosa del mio matrimonio anche se non lo capiscono. Fammi sapere che idea ti viene 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, a quell'etá é improbabile che si stacchino dalla mamma, assicurati di avere i seggioloni al ristorante Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il file per il libricino con varie attività a tema da matrimonio.com rispondendo a delle domande di un questionario, qualche settimana fa!
    Abbineremo poi le matitine colorate che abbiamo trovato su Amazon
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Settembre 2024 Matera
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio ho acquistato da Amazon dei set già pronti: libro da colorare con attività a tema, colori, adesivi…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i più piccoli ci penseranno sicuramente i genitori a portare qualche giochino da casa ma se vuoi lasciare loro.un pensiero per non fare distinzione con i grandi allora sicuramente un giochino sensoriale di quelli colorati che fanno rumore e si possono mettere in bocca .
    Mia figlia ama questi ad esempioGiochi per i più piccoli! 1

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualche libro è apprezzato! Anche magari quei giochi di forme e incastri a quell’età possono piacere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, sono piccoli e staranno con i genitori.. però magari qualche gioco per intrattenere anche loro… (tipo tessere/libricini etc..)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che a 1 anno siano ancora troppo piccoli per avere attività di qualche tipo.. potresti provare a sentire i loro genitori se puoi fargli trovare qualcosa per aiutarli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione