Ciao fanciulle! Come state?? Sarei curiosa di sapere, secondo il metodo ramzi, di che sesso è questa meravigliosa creatura che è con me! La foto dell’eco è di 8+0 ed è interna... dai fantastichiamo un po’!!
Visualizza messaggio citato
Come hai ben detto maschio o femmina non fa differenza ma io in cuor mio volevo e sapevo che era maschio💙tanto è vero che gli parlavo già con il suo nome 😂Io il sesso l’ho scoperto all’eco successiva alla tn e siccome ne parlavo al maschile con una convinzione assurda il ginecologo era convinto che me l’avesse già detto proprio alla tn...ho dovuto giurare😂😂che era una mia sensazione(non ho fatto test dna ma solo bi test).
Questa si che è una bella speranza! Va bene sia maschio che femmina capiamoci, però come prima mi piacerebbe femmina!! Vedremo! Il 14 ho la translucenza e chissà che si possa già vedere qualcosa!
Ah io pensavo che fosse maschio perché se mi metto l’eco sulla pancia (per intendersi che chi è di fronte a me legge bene le scritte) allora è a destra..
Piacerebbe sapere anche a me! 😍 io sento che è maschio... però il metodo ramzi non lo capisco... se qualcuna volesse aiutarmi 😁 eco interna 7+0
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono esperta di ramzi ma nella mia eco, il mio bimbo era a destra ed è maschietto 😊 quindi secondo me la tua sarà una femminuccia ma ovviamente non prenderla come certezza.. io l'ho scoperto a 17 settimane e confermato alla morfologica 😊
Guarda noi abbiamo detto proviamo e vediamo, tanto ogni 6 settimane avevo il controllo quindi potevo farmelo dire.. E invece sono passati e nn mi sono neanche resa conto!
Diciamo di no, è troppo presto.. A me si vedeva a 11 settimane qnd ho fatto il bi test, ma noi abbiamo scelto di nn sapere il sesso 😊
Ah perfetto!! Allora tra 10 gg chiederò senz’altro! Intanto grazie mille! Pensavo che guardando la foto si potesse già capire così..
Ci sono tutta una serie di codici (intendo proprio sulla foto dell’ecografia..). Sulle carte invece nn c’è scritto niente a riguardo
Io purtroppo non ho ancora capito come funziona questo metodo! Sarei curiosa anche io di sapere il sesso del mio fagiolino anche se io mi sento sarà maschio. Qui ero a 7 settimane.