Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moky
Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
Moky, il 19 Febbraio 2017 alle 13:41

Pubblicato in Test di nozze 40

Mi sposo perché ... continuate con 3 parole/frasi inizio io: Mi sposo perché:-non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno al suo fianco,- è una ragione della mia felicità- vogliamo abbattere questa distanza che ci distrugge E voi??
Mi sposo perché ... continuate con 3 parole/frasi Smiley love inizio io: Mi sposo perché:-non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno al suo fianco,- è una ragione della mia felicità- vogliamo abbattere questa distanza che ci distruggeSmiley love E voi??

40 Risposte

• Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto state assieme? Smiley love
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo perché siamo una sola persona-ci sposiamo perché vogliamo un unione benedetta da DIo- xi sposiamo perché abbiamo superato tanti ostacoli e vogliamo finalmente vivere il nostro paradiso 👫👪💏💑👰
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carinaaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda.. ci conosciamo da ottobre 2012.. colpo di fulmine, ricordo ancora appena é sbucato dall angolo e ci siamo guardati da 10 m di distanza. Però c abbiamo messo un po'.. diciamo due anni e mezzo, non abbiamo un anniversario preciso, ci piace ricordare il giorno del colpo di fulmine
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo perché è da una vita che aspettiamo questo momento, sentiamo la necessità di stare sempre insieme e formare una famiglia tutta nostra! Smiley heart Non vedo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo perché... sono innamorata ed amata della e dalla persona con la quale voglio condividere ogni mio giornoSmiley heart
    • Rispondi
  • Moky
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo la bella è la bestia quindi la tua immagine è meravigliosa tanto quanto le motivazioni Smiley smile da quanto state assieme?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché é il momento giusto- vogliamo stare insieme e perche vogliamo creare qualcosa di nostro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione