Mi sposo perché ... continuate con 3 parole/frasi inizio io: Mi sposo perché:-non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno al suo fianco,- è una ragione della mia felicità- vogliamo abbattere questa distanza che ci distrugge E voi??
Mi sposo perchè...è l'uomo che mi completa...non posso vivere un giorno senza il suo sorriso...con lui posso essere me stessa con pregi e difetti sentendomi amata sempre!
Super Sposa
Settembre 2019
Palermo
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sposo xk siamo stanchi di fare casa mia casa sua.. vogliamo il nostro spazio e stare assieme 24su 24 ore x semprreee
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sposo perche1:non potrei immaginarmi in nessun posto se non accanto a lui..2:rappresenta tutto ciò che ho sempre desiderato (onestà fedeltà simpatia serietà bontà. ...starei qui tutto il giorno)3perché non potrei desiderare un padre migliore per i nostri figli che verranno
Mi sposo xke ho incontrato l'uomo della mia vita, non potevo scegliere persona migliore. Mi sposo xke non vedo l'ora di condividere ogni minimo secondo con lui e mi sposo xke coroneremo il nostro sogno di una bella famiglia ❤️
Mi sposo perchè..1. ho trovato nel mio fm tutto quello che ho sempre cercato 2. è con lui che voglio costruire la nostra famiglia 3. voglio svegliarmi ogni giorno accanto a lui nella nostra casa
Ci sposiamo perchè... vogliamo dare una grande festa... vogliamo ufficializzare la nostra famiglia... per poter essere l'uno dell'altro sotto ogni punto di vista, anche legale!
È una persona speciale, la migliore che io conosca, dall'animo bello e gentile, responsabile e simpatico,premuroso e adorabile. La persona perfetta con cui costruire una famiglia
MI SPOSO PERCHÉ è l unico uomo che voglio al mio fianco .. / voglio viverlo ogni giorno della mia vita ... / voglio crearmi una famiglia con lui.. il mio desiderio più grande è avere 2 figli... e voglio che sia lui il padre di questi :')
Mi sposo perché non avrei sposati nessun altro al mondo...perché è il mio principe delle favole. ..perché mi rende felice ogni giorno...perché è la gioia più grande della mia vita
Vorrei potermi svegliarmi al suo fianco ...abbattere le distanze (relativamente xke io lavoro a Napoli e lui a Roma) ...poter costruire insieme a lui il nostro futuro
Infatti ci troviamo abbastanza bene perché già ci conoscevamo caratterialmente.. Ovviamente da fidanzati è tutta un'altra cosa, però non posso lamentarmi.. Anzi sono super felice che alla fine il destino sia stato questo.. Non speravo uomo migliore al mio fianco
Anche per noi la stessa cosa, siamo stati molto travagliati anche a causa della distanza e dei nostri caratteri ma sappiamo che Dio ci ha fatto delle promesse e le porterà a compimento! Sono felice che anche tu sia credente
Che bello, anche noi ma noi 5 anni e 9 mesi di fidanzamento ma ci conosciamo da 6 e mezzo...allora una relazione più solida ancora xk prima di fidanzati si deve essere amici per stare meglio