Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North

Gioco ricevimento

Veronica, il 7 Luglio 2023 alle 13:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8


Ragazze, sto cercando idee per un gioco in stile "ospiti vs sposi" ma non riusciamo a farci venire nessuna idea. Abbiamo a disposizione un bel giardino ma, in caso di pioggia dobbiamo pensare anche a qualcosa all'interno, avete idee di qualche tipo per un gioco ospiti vs sposi? grazie


8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Luglio 2023 alle 06:55
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto I gratta i vinci è gli ospiti si sono divertiti tantissimo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Agosto 2024 Reggio Calabria
    Patrycja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... Io sono Polacca e ai nostri matrimoni a Mezzanotte si Fano tanti giochi che sono molto divertenti e partecipano tutti gli invitati ti consiglio di guardare qualche video su you tube.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato a molti matrimoni, ma non ho mai trovato giochi… non so, ma mi sembra più cosa da compleanno…
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quiz sugli sposi, ispy, e se avete tanto spazio una sorta di caccia al tesoro a squadre, gioco della sedia eccc

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora: sarabanda, quanto conosci gli sposi?, Chi vuol essere milionario (riadattato), io canto (gara canto), gioco della sedia, gioco del bacio (quando scatta la canzone X tutte le copie devono darsi un bacio), gioco della carrozza. Spero di esserti stata utileSmiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare ispy ma poi pensandoci bene non ci piace molto. Più che altro perché deve scaricare un app per le foto ecc.. mesi fa avevo letto qui sul forum di una sposa che aveva fatto tipo il gioco della sedia. In pratica un componente di ogni tavolo (sempre lo stesso o a turni) doveva cercare quello che li sposi chiedevano esempio un accendino blu,una calza rossa,un fiore, una foto con la nonna ecc.. e il primo che arrivava a sedersi al proprio tavolo aveva vinto il turno. Chi invece non riusciva a trovare l oggetto in questione era fuori. Tutto ciò coordinato a tempo di musica proprio come il gioco della sedia di quando si era bambini. Infatti penso proprio che faremo questo lo trovo molto simpatico non impegnativo e partecipa tutto il tavolo per vincere. E come premio avevano messo una cena con gli sposi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace puoi fare I Spy, non so poi dipende anche dagli ospiti che hai🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ospite non mi piacciono giochi e non li ho mai fatti, lascerei tutti in pace a gadersi la festa 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione