Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposo Luglio 2021 Torino
Ilaria, il 16 Marzo 2021 alle 14:09

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao ragazze mi sposerò a luglio e sono super indecisa su cosa indossare il giorno del matrimonio! Mi spiego meglio so che vorrei collana ed orecchìni ma ho le idee molto confuse! Mi piace tantissimo il punto luce a cipolla ma non ho idea che tipo di orecchìni abbinarci e poi dall altra parte c’è il...
Ciao ragazze mi sposerò a luglio e sono super indecisa su cosa indossare il giorno del matrimonio! Mi spiego meglio so che vorrei collana ed orecchìni ma ho le idee molto confuse! Mi piace tantissimo il punto luce a cipolla ma non ho idea che tipo di orecchìni abbinarci e poi dall altra parte c’è il mio amato viola che sarà il colore di tutto il mio matrimonio 😍😍😍
Stroili oro è uscita con tutta una linea in ametista e oro bianco stupenda 💜💜💜
Insomma non so decidere! Mi raccontate voi cos avete deciso e con quale criterio avete fatto la scelta? Grazie mille

35 Risposte

  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I gioielli sono l'ultima cosa, prima abito, poi acconciatura e poi gioielli così da completare il tutto al meglio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stavo pensando anche io di potermeli dietro quando andrò a fare la prova dell abito ma per il resto sono in alto mare! Secondo te dovrei scegliere prima l acconciatura o è indifferente?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto dipende dell'abito.... se molto ricco e lavorato puoi pensare di indossare solo gli orecchini, ti consiglio di portare collana e orecchini alla prova dell'abito così da capire meglio quale sia la soluzione più adatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione