ho preso una parure composta da orecchini e collana con le perle, non vere ovviamente. La mia testimone dice che devo assolutamente aggiungere il braccialetto, cosa ne pensate?
Ultime attività da Franceschina, il 29 Luglio 2020 alle 18:01
Sposa Precisa
Luglio 2021
Ragusa
Franceschina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me devi farti consigliare dal tuo atelier. A me per esempio hanno detto di mettere solo gli orecchini... dipende molto dell'abito, se hai un abito semplice puoi aggiungere qualche dettaglio che ti da luce, altrimenti meglio evitare
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c'è niente di giusto o sbagliato in assoluto..
Sei abituata a portare braccialetti? A te piace ?
Devi fare ciò che preferisci e che ti fa sentire a tuo agio...
Di quello che dicono gli altri fregatene...
Io per esempio ho la fissa dei bracciali, ne indosso almeno 5 o 6 .. sempre... e per il matrimonio ne metterò solo uno..... ovviamente farà parte di una parure...
Ma perché essendo abituata ad averli sempre , mi sentirei nuda senza...
Se tu non li usi normalmente, puoi anche farne a meno...
Il braccialetto sarebbe meglio di no... Meglio non eccedere nei gioielli, se poi non sei abituata a portarli non vedo perché farlo solo il giorno del matrimonio
Visualizza messaggio citato
Non so, a me quando ho comprato il vestito mi hanno consigliato di stare il più libera possibile dai gioielli. Poi ognuno fa come vuole. Io quel giorno non lo metterei.
Ciao, io metterò il punto luce che mi h a regalato il mio fm e gli orecchini abbinati regalati da sua mamma. Non so se indosserò il bracciale, non so vedermi senza perché ne porto sempre tanti... valuterò!