Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Curiosa Settembre 2023 Genova

Gioielli nozze boho chic - cerimonia civile

Carlotta, il 23 Gennaio 2023 alle 15:29 Pubblicato in Moda nozze 1 7

Buongiorno a tutte!

Vi scrivo per un consiglio. Ho scelto un abito scollato sia davanti che dietro; sul davanti la scollatura è tenuta insieme da una di quelle velette trasparenti, tra l'altro fatta benissimo, davvero impercettibile. La veletta arriva fino alla base del collo. Il mio dubbio è: se indossassi una collana, c'è la possibilità che stia male, si muova o faccia notare la presenza della veletta trasparente? Meglio forse un bel paio di orecchini?

Qualche dettaglio in più: Mi sposo il 30 Settembre, di pomeriggio/sera, in una tenuta in mezzo agli ulivi a Sestri Levante. Cerimonia civile in stile boho chic, quindi nessuna formalità.

Qui sotto le foto dell'abito:

https://www.annakara.com/En/bridal-collection/collection_2023/lookbook/wanderlust/tyra,716

I capelli li ho lunghi come questa modella, farei un mezzo raccolto con ciocche che scendono sulle spalle.

grazie per un vostro parere!

Carlotta

7 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 24 Gennaio 2023 alle 08:55
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche a me piace molto l'idea di una collana lunga per la schiena! Però dato che voglio sicuramente avere i capelli sciolti (a parte qualche ciocca tirata su, un mezzo raccolto), penso sia meglio optare per altro.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo un abito come il tuo, solo meno scollato davanti!

Ho cercato a lungo una collana con un pendente sulla schiena invece che davanti.

Purtroppo senza successo.

Alla fine ho preso un girocollo di Swarovski: https://www.swarovski.com/en-US/p-M5644666/Gema-necklace-Mixed-cuts-Flower-White-Rhodium-plated/?variantID=5644666

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di mettere solo gli orecchini magari un punto luce il vestito è meraviglioso così
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterei la collana, diventa troppo secondo i miei gusti ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io non ce la metterei una collana, e' cosi bello l'abito da solo! Al massimo metterei un punto luce per illuminare lo scollo ma niente di piu'! Less is more secondo me

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voto solo per gli orecchini, secondo me con l’abito stanno meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio solo orecchini. La collana si indossa quando lo scollo lascia parte del petto scoperto…nel tuo caso può esserci il rischio che la collana si agganci alla veletta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione