- Matrimonio
- Community
Carlotta
Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Namibia
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Buongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi la foto del tableau de mariage che ho fatto per il matrimonio di una mia carissima amica. Mi è stato chiesto di creare una tela che richiamasse il più...
Buongiorno a tutte, mi sto approcciando al mondo dei confetti per la prima volta e ho alcuni dubbi. L'unico fornitore che ho sentito finora mi ha detto che il prezzo dei confetti si aggira intorno ai...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
936 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
936 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM