Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
936 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
936 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
936 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
954 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
954 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
954 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
954 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
954 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
954 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Carlotta
998 giorni fa
999 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
999 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
999 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho creato un post
999 giorni faBuongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi la foto del tableau de mariage che ho fatto per il matrimonio di una mia carissima amica. Mi è stato chiesto di creare una tela che richiamasse il più possibile il mare, dato che i tavoli avevano appunto...
Fotografi garanzie ANFM